Pulizia conto
-
Salve a tutti.. se voi avete diversi k bloccati su un qualsiasi conto, come li giocate per renderli prelevabili?
-
giocherei schedine sportive di eventi importanti, poi dipende dalla tua liquidità per coprirti come meglio credi, ma se giochi anche varie schedine da 500 euro l'una non avrai problemi.
-
eh pero con quale rating? devo accettare delle perdite
-
@delacure probabilmente toccherà accettare perdite. però se riesci a trovare un rating buono puoi perdere solo il 2%, sicuro devi stare un po' ad aspettare davanti agli strumenti di ninja prima di trovare un buon rating con la liquidità giusta.
-
va bene grazie!
-
@delacure Essenzialmente tramite due "strategie" che tengono conto di due punti e di usare esclusivamente il dutcher:
- Il deposito, per la promozione, viene eseguito su di un bookmaker che compare spesso sul dutcher in quanto solitamente ha quote decenti
In questo caso il deposito viene lasciato sul bookmaker in attesa di essere contropuntato.
PRO:
- Profilazione;
- Deposito pulito senza perdite.
CONTRO:
- Il deposito potrebbe rimanere in naftalina per diverso tempo;
- Necessita di un budget più elevato.
/
- Il deposito, per la promozione, viene eseguito su di un bookmaker che non compare quasi mai nel dutcher a causa delle sue quote al limite del ridicolo e della pubblica decenza (qualcuno ha letto Snai? ndr)
In questo caso il deposito viene puntato immediatamente o nei giorni seguenti per essere liberato al miglior rating disponibile.
PRO:
- Non si hanno soldi bloccati per diverso tempo sul bookmaker ma sono immediatamente disponibili;
- Non necessita di un budget elevato.
CONTRO:
- Se si usa l'oddsmatcher, in ottica rating più alto, nessuna profilazione.
- Il guadagno della promozione cala.
-
@delacure mi permetto solo di aggiungere, a quanto scritto da @DeanWinchester, che non bisognerebbe mai ridursi ad avere troppo saldo non prelevabile su un book, in quanto il conto gioco esiste, appunto, per giocare.
Un consistente saldo non prelevabile evidenzia ancora di più il fatto che la sola ragione dei depositi fosse lo sfruttamento delle promozioni legate ad essi.
-
@DeanWinchester ottima analisi, il problema del dutcher è che in un pochi secondi le quote possono calare e andrei ad aumentare la persita, comunque ottimi consigli!.
@byron verissimo, però anche andare subito a rigiocare il deposito appena versato potrebbe farmi calare il guadagno della promozione in quanto il rating non è altissimo.
Purtroppo per inesperienza sono stato limitato su marathon, bwin, giocadigitale e goldbet (ma in questo un po tutti sono stati limitati recentemente) che hanno delle quote decenti... devo riuscire a trovare quote decenti altrove
-
@delacure non è che occorra per forza giocare immediatamente la somma depositata, è sufficiente movimentare il conto in un arco di tempo ragionevole evitando di accumulare troppo saldo non prelevabile...
Tra parentesi: ti riferisci ad un book in particolare?
-
@byron snai e better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet