Pokerstars Barcellona Inter
-
a me ancora nulla
-
@Leo88 a me si
-
@AleRoby84 me l'hanno accreditato ora manualmente dopo che gli ho scritto in chat
-
Io clicco su contattaci, ma la chat non si apre.
-
@Giatzo da dove ti logghi?
-
@Leo88 Mi loggo normalmente. Vado su Aiuto e poi Contattaci.
-
@Giatzo ma da pc e internet?a me funziona...
-
@Leo88 Ho provato anche due browser diversi. Ancora non me lo hanno accreditato.
-
Ho provato anche da cellulare, però la pagina dell'assistenza non si apre. Potete darmi qualche dritta? Il rimborso non è ancora stato accreditato.
-
anche a me niente accredito al momento
-
@Steveworld7 idem
-
Accreditato manualmente contattando l'assistenza
Fatto! -
@Steveworld7 Come hai fatto a contattare l'assistenza? Dove hai cliccato?
-
@Steveworld7 Confermo, attesa di 20 minuti ma è fatta
-
@Giatzo sezione Aiuto, sotto sotto al sito. Poi contattaci ed è fatta
-
@Dany22 Lo clicco, ma non mi appare nulla, nemmeno da cellulare. Assurdo.
-
@Giatzo cambia browser, o forse stai bloccando i pop-up... controlla
-
Ho provato con 3 pc, 3 browser diversi, 2 sistemi operativi diversi e anche dal browser del cellulare. Se clicco su "Contattaci" NON SUCCEDE NULLA. Tempo fa li avevo contattati e non avevo avuto nessun problema. Qualcuno è così gentile da indicarmi almeno una mail di riferimento dell'assistenza?
-
ho cercato sul sito ma mail non ne ho trovate.
a me compare subito la scheda della chat con l'operatore.
non so che problemi tu possa avere. tipicamente sembra un blocco di qualcosa (antivirus, firewall, blocco popup, ecc) -
Col terzo pc e col browser microsoft edge sono riuscito a far uscire la finestra della chat. Tramite l'agente sono riuscito ad ottenere il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet