sospensione snai
-
@ilarele Si, email. Io avevo 3k dentro e me li hanno restituiti tutti, Te li devono dare.
-
A me hanno restituito 700,99 tutto!
-
@Ibisco7 io ne ho 4 k
-
io ricevuto tutto al centesimo.
-
Dopo 3 settimane e diversi solleciti da parte mia, da snai il silenzio più assoluto... Per ora tengono in banca il mio bottino.... In compenso penso di esser uno dei pochi eletti che ha ricevuto una mail da parte di ADM (rivolta a snai ):D
ADM - GIOCHI - GIOCO A DISTANZA
a [email protected], me, ADM
Questa Agenzia ha ricevuto reiterati reclami dal Sig. xxx il quale lamenta la mancata chiusura del conto di gioco da parte di codesto concessionario. In relazione a quanto rappresentato, si chiede di dare immediato riscontro al giocatore, indirizzo mail: xxx, tenendo altresì informato lo scrivente Ufficio e comunicando le proprie controdeduzioni al riguardo, ai fini della corretta e tempestiva risoluzione della vicenda.
In allegato il reclamo R.U. 488811 del 26 ottobre scorso.
Cordiali saluti
Ora vediamo come reagisco SNAI, stay tuned
-
MA ALLORA ESISTONO!
-
@jonny87 hai utilizzato email normale per adm?
-
@spiabet365 si quelle che ha girato più volte lo staff
-
@ilarele Ciao, hai poi risolto con SNAI? ti hanno "bonificato " correttamente?
-
@Ibisco7 niente ancora, mi avevano risposto che sollecitavano il ticket ecc...devo continuare a mandare mail sempre più minacciose di ricorsi legali per riottenere il saldo dovuto?
-
@ilarele Metti per conoscenza ADM, come ha fatto qualche altro utente. E insiti! Quello che è tuo è tuo.
-
@Ibisco7 si grazie del consiglio, lo se farò domani o dopodomani, tenere troppi soldi sul book non è conveniente
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet generalmente il bonifico domiciliato dopo quanto lo trovo disponibile in posta?
come mai avete cancellato il mio post precedente?
-
@jonny87 punto 5 del regolamento, possono volerci circa 4 giorni lavorativi
-
@Chomp96 ma non parlo di multiaccount, non sono cosi fesso, ma nella mail di chiusura conto di snai son loro a scrivere della possibiità di riapertura dopo 15 giorni, quindi volevo capire se fosse veramente possibile farlo o se fosse una sorta di mail automatica... voi ne avete idea?
-
@jonny87 è ovviamente una mail automatica, che non riscontra effetti nella realtà
-
Vi aggiorno sulla mia vicenda. Dopo l'email del 3 ottobre di richiesta di chiusura del conto ne ho mandate altri due una 17 e un'altra il 26 ottobre quest'ultima di sollecito dove indicavo la quantità precisa del saldo. Venerdì scorso mi è arrivata l'email dove SNAI mi confermava che il conto è stato chiuso. Oggi mi è arrivato il bonifico con il saldo preciso al centesimo. Devo dire che SNAI con me è stato corretto.
-
@ilarele ottimo! Meno male! Sono contento che ti hanno sistemato tutto.
-
questa settimana pensavo di mandare l'email x conoscenza ad ADM ma mi hanno liquidato prima; su snai avevo lasciato crescere il conto arrivando a poco più di 4000€ ,riducendo al minimo i prelievi in ottica di meglio profilarmi ma evidentemente non è servito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet