[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [28 Ottobre - 2 Novembre]
-
Io ho contattato via chat e dopo 24h ca mi è arrivato il saldo mancante (nel mio caso avevano sbagliato il calcolo loro)
-
Io li ho contattati 2 volte e ancora non ho ricevuto nulla. Non mi hanno accreditato nulla, neanche bonus errato
-
Salve qualcun' altro non ha ancora ricevuto il bonus anche dopo che è stata aperta la segnalazione?
-
@fantello91 Ci sono io
-
@19DANY98 Io li ho contattati due volte e l unica cosa arrivata è una mail ( automatica ) dove mi si dice che stanno lavorando per la questione e mi ringraziano per la pazienza... mah
-
@fantello91 Stessa identica cosa a me
-
anche a me dopo due segnalazioni niente ancora
-
Anche a me dopo la segnalazione mi è arrivata una mail in cui dicevano che stavano studiando la situazione ma ancora nn ho ricevuto niente
-
Novità ragazzi?
-
@Pepponebr si oggi ricevuto 13 euro dovevano essere 20 comunque vabbè
-
@Pepponebr A me finalmente è arrivato questo pomeriggio e per intero
-
@Pepponebr Io ancora nulla.
-
in chat ben due operatori hanno provato a convincermi che non mi spettasse rimborso, insistendo che nei primi 4 giorni il mio saldo era attivo. Il malloppone perso nel giorno 5 non andava considerato.
Ma...sbaglio qualcosa io? O si parlava chiaramente di giocare ALMENO 4, giorni, dal 28 al 2? -
@sadjack77 Non sbagli, contattali per mail. So più competenti, di solito.
-
a me ci è voluta una settimana ma mi hanno dato, oltre al bonus sbagliato, un bonus di 20 euro + un bonus di 5 euro per il disturbo
-
Io ancora non ho ricevuto nulla ed ho contattato due volte l'assistenza. Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet