Chiusura conto al momento sospeso
-
Ciao ragazzi,
immagino che alcuni di voi già abbiano affrontato qualche esperienza simile. Mi ritrovo un conto che è stato sospeso in attesa di verifiche e che come tutti sappiamo esse possono durare fino a 180 giorni. Volevo chiedere la chiusura conto visto che avevo una somma medio-alta su quel conto in modo da recuperare subito i soldi.
Pensavo di poter richiedere chiusura quando volevo anche durante la sospensione ma mi hanno risposto che non è possibile procedere fino alla fine delle verifiche. E' una cosa che possono fare? Possono decidere di non chiudermi il conto anche se l'ho richiesto mentre il conto è sospeso?non so se @Staff-NinjaBet mi puoi aiutare o qualcuno che ha avuto esperienze simili...
-
@accaddedomani80 l'altro giorno leggevo un ragazzo nelle tue stesse condizioni e mi sono stupito di questa cosa.
Ci sono passato su snai ma me lo hanno chiuso ma non saprei quale sia il tuo book ma inizio a pensare possano farlo ( o provarci).
Vediamo cosa ti dirà lo staff.
Ps a lui addirittura dopo i 180 giorni gli hanno detto di attenderne altri 180.. -
@AleRoby84 si sto cercando di capire solo se possono farlo o stanno facendo qualche abuso. ok per i 180 giorni per le verifiche ma se voglio chiuderlo prima perchè non potrei farlo?
-
@accaddedomani80 il conto sospeso è snai?
-
@spiabet365 no il conto è di sisal ma non penso sia un dettaglio fondamentale nel senso che vorrei capire se la legge genericamente lo consente di non chiudermi il conto in attesa delle verifiche oppure no...
-
@accaddedomani80 alcuni ti danno indietro subito il saldo chiedendo la chiusura, sembra strano che sisal stia facendo così
-
@spiabet365 il punto è se è a loro discrezione fare così o meno oppure se sono obbligati....
-
@accaddedomani80 anche bwin e giocodigitale fanno cosi, a me son appena scaduti i 180 giorni e li sto bombardando di mail
-
grazie a tutti per le vostre esperienze ragazzi.... vorrei capire, a parte il fatto di avere la info che qualcuno procede subito e qualcuno fa in altro modo, quale è la cosa che è prevista dalla normativa.... spero che @Staff-NinjaBet possa avere qualche info ufficiale...
-
@accaddedomani80 ti dico quello che mi dissero piu di 6 mesi fa.... devi aspettare
-
@accaddedomani80 possono tenerlo bloccato per 180 giorni a prescindere dal fatto che tu voglia chiuderlo prima, se qualche book fa diversamente è una gentile concessione che fa, ma non è la norma
-
@Chomp96 grazie.
Premetto che con il vecchio better facendo tutta la procedura di chiusura a conto sospeso non mi crearono problemi.
Quindi dici che è inutile che rispondo alla mail copiando aams come faccio di solito in questi casi? -
@accaddedomani80 puoi provare, ma appunto non è detto che te lo faranno chiudere prima, ma è più probabile che non lo facciano
-
@jonny87 a me dopo 240 giorni non rispondono più... Entro la fine dell'anno andrò a denunciarli e poi vedo cosa fare...
-
@MezBar parli di Sisal o di altri?
-
@accaddedomani80 Gioco Digitale
-
@MezBar ah davvero?mail con in copia adm? ma ti hanno mai risposto?
-
@accaddedomani80 magari non sarà il tuo caso, ma a me accedendo poco fa su sisal dava conto sospeso. L'operatore in chat mi ha detto che la password era scaduta. Una volta fatta la procedura di cambio password sono riuscito ad entrare
-
@jonny87 Buona fortuna a me hanno prolungato di 180 giorni la sospensione, non ne vogliono proprio sapere di ridarmi i soldi
-
@mattia-lupo22 parli di sisal o altro book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet