Furto account better
-
@overthetop i numeri della carta usata sono oscurati si vedono sono il primo e ultimi 4, comunque si allego tutte le prove che ho domani vado a fare la denuncia
-
@mariovit Ma io i numeri della carta che hanno usato per il furto, non li vedo. Te li sei fatti dare dall'assistenza di lottomatica?
Anche l'intestatario? -
@overthetop della carta che hanno usato ho solo il primo e ultimi 4 numeri perché sono oscurati dagli asterischi e non so a chi sia intestata, fatto sta che è passata piu di una settimana ma i soldi non sono tornati indietro quindi presumo abbiano fatto qualche carta di credito falsa intestata a me. Sono appena tornato dal fare la denuncia ma sinceramente non so se e quando recupererò i soldi, parlerò anche con un avvocato
-
@mariovit Capito. Quindi pure il rischio che non ci rimborseranno? Ottimo... faccio un macello con lottomatica!
I responsabili sono loro, e noi dobbiamo prenderla in [censored]?
Avvocato? Tocca pure spendere i soldi per un avvocato! -
Spero riusciate a risolvere la situazione, ma se così non fosse penso un bravo avvocato risolve la situazione e riesca ad ottenere anche un bel risarcimento
-
@mariovit Dove sei andato a farla la denuncia? Alla Polizia o carabinieri? Ho visto che la denuncia alla polizia postale, non è possibile farla al momento... che "bello"!
-
@fabbry21 Dopo averlo pagato chissà quanto... alla fine si spenderebbero più soldi, rispetto a quanti ci sono stati rubati
-
@overthetop sono andato alla polizia postale ma penso si possa fare anche alla poliza o ai carabinieri
-
@mariovit Non ho capito... cosa intendi che sei andato alla polizia postale? Ci sono i commissariati di polizia, e da quello che so io non esistono commissariati di polizia postale. Ma solo online che, al momento, non è possibile fare tramite il loro sito.
Non capisco.
Comunque, a me lottomatica, non ha ancora fatto sapere nulla dopo la segnalazione. -
@overthetop esiste il commissariato di polizia postale infatti ho fatto li la denuncia, anch io non so ancora nulla da parte di lottomatica
-
@overthetop ma non è detto eh, alla fine da quel che leggo è palesemente un errore del bookmaker... secondo me è una causa che si vincerebbe a mani basse, poi chiaramente non sono un avvocato magari qualcuno che ne sa più di me può correggermi, ma a me sembra abbastanza palese
-
@mariovit Quindi tu, sei andato a fare la denuncia prima ancora di sapere qualcosa da parte di lottomatica. Io aspetto che mi dicano cosa fare.
-
Se ricevono molte segnalazioni e denunce spero che qualcosa si muova.
-
L'unica cosa che mi viene in mente e che gli possano aver bucato il sito e si son fregati i dati e i documenti che gli carichiamo e con quelli hanno fatto le carte false per prelevare. Ma anche su better limitano la lunghezza della passowrd in stile sisal?
-
Novità?
Nel mio caso, ancora nulla... -
@overthetop niente, tutto fermo
-
@mariovit Conosci la sequenza di tasti da digitare, per parlare con qualcuno al telefono?
-
Loro non sono responsabili del fatto che, abbiano permesso di depositare e prelevare, con una carta non intestata al titolare del conto gioco?
Presupponendo che, la carta, non sia falsamente intestata al titolare del conto gioco.
Loro negano di conoscere il nome del titolare della carta, ma ne dovrebbero essere a conoscenza. O sbaglio?Nel caso negassero ogni responsabilità, non volendo effettuare alcun indennizzo. Cosa resta da fare?
Rivolgersi all'ADM?
Adire per vie legali, comporterebbe costi probabilmente maggiori del danno subito. -
prova a contattare adm, mal che vada ti ghostano come fanno di solito
-
@overthetop sono molto scorretti, dovrebbero rimborsare e basta come fanno gli altri siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet