Furto account better
-
@mariovit Dove sei andato a farla la denuncia? Alla Polizia o carabinieri? Ho visto che la denuncia alla polizia postale, non è possibile farla al momento... che "bello"!
-
@fabbry21 Dopo averlo pagato chissà quanto... alla fine si spenderebbero più soldi, rispetto a quanti ci sono stati rubati
-
@overthetop sono andato alla polizia postale ma penso si possa fare anche alla poliza o ai carabinieri
-
@mariovit Non ho capito... cosa intendi che sei andato alla polizia postale? Ci sono i commissariati di polizia, e da quello che so io non esistono commissariati di polizia postale. Ma solo online che, al momento, non è possibile fare tramite il loro sito.
Non capisco.
Comunque, a me lottomatica, non ha ancora fatto sapere nulla dopo la segnalazione. -
@overthetop esiste il commissariato di polizia postale infatti ho fatto li la denuncia, anch io non so ancora nulla da parte di lottomatica
-
@overthetop ma non è detto eh, alla fine da quel che leggo è palesemente un errore del bookmaker... secondo me è una causa che si vincerebbe a mani basse, poi chiaramente non sono un avvocato magari qualcuno che ne sa più di me può correggermi, ma a me sembra abbastanza palese
-
@mariovit Quindi tu, sei andato a fare la denuncia prima ancora di sapere qualcosa da parte di lottomatica. Io aspetto che mi dicano cosa fare.
-
Se ricevono molte segnalazioni e denunce spero che qualcosa si muova.
-
L'unica cosa che mi viene in mente e che gli possano aver bucato il sito e si son fregati i dati e i documenti che gli carichiamo e con quelli hanno fatto le carte false per prelevare. Ma anche su better limitano la lunghezza della passowrd in stile sisal?
-
Novità?
Nel mio caso, ancora nulla... -
@overthetop niente, tutto fermo
-
@mariovit Conosci la sequenza di tasti da digitare, per parlare con qualcuno al telefono?
-
Loro non sono responsabili del fatto che, abbiano permesso di depositare e prelevare, con una carta non intestata al titolare del conto gioco?
Presupponendo che, la carta, non sia falsamente intestata al titolare del conto gioco.
Loro negano di conoscere il nome del titolare della carta, ma ne dovrebbero essere a conoscenza. O sbaglio?Nel caso negassero ogni responsabilità, non volendo effettuare alcun indennizzo. Cosa resta da fare?
Rivolgersi all'ADM?
Adire per vie legali, comporterebbe costi probabilmente maggiori del danno subito. -
prova a contattare adm, mal che vada ti ghostano come fanno di solito
-
@overthetop sono molto scorretti, dovrebbero rimborsare e basta come fanno gli altri siti
-
@Marco1010 Scorretti è dire poco... hanno comunicato via email, di aver riattivato il conto gioco, ma sulla vicenda nessuna menzione! E nessun indennizzo.
Appunto mi chiedevo... loro non sono responsabili solo per il semplice fatto di aver permesso il deposito e prelievo, con una carta non intestata al titolare del conto gioco?Oltretutto, ho controllato l'elenco accessi... e non c'è stato nessun login e logout, nell'orario in cui sono state effettuate tutte le operazioni truffa.
Come è possibile una cosa del genere? -
@overthetop A me non fanno sapere nulla e il conto è ancora sospeso, ho fatto anche diversi solleciti all' assistenza. Ma tu la denuncia l' hai fatta?
-
@mariovit Ok, tienici aggiornati!
Si, fatta. -
@mariovit A proposito della denuncia. L'hai poi inviata via email a lottomatica?
-
@overthetop si ce l' ho inviata per email ma non hanno risposto proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet