Sospensione conto giocodigitale
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@jonny87 assolutamente sì.
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@Freddie posso tirare righe nere su tutta la parte dei movimenti?
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@jonny87 sisi, lascia appunto solo visibili iban, nome e indirizzo di residenza.
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Ragazzi io vedendo che potevo solo fare puntate da due euro ho avuto la brillantissima idea di chiudere il conto. Mi aspettavo come per eurobet un'opzione di prelievo ma invece niente, non riesco nemmeno più ad effettuare login ma mi permette di contattare il servizio clienti. Il problema è che in chat non rispondono... Mando una mail al giorno e sono alla terza. Sul conto erano presenti 31 o 39 euro (non prelevabili ovviamente), non ricordo bene... Sapete se tentando e ritentando rispondono prima o poi?
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@Gianluca11792 si prima o poi si degnano
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Aggiornamenti. Ho approfittato dello smartworking per attaccarmi alla chat di GD, e dopo 4 ore mi è stato chiesto iban, bic e nome/cognome. Il giorno dopo ho ottenuto i miei 39€ sul conto. Sarà per la cifra esigua ma son stati veloci, almeno nella seconda fase.
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Salve ragazzi, dopo 6 mesi di sospensione mi dicono che dal 17 dicembre sono sospeso per altri 6 mesi.
Consigli su cosa fare? Ho del saldo all'interno, penso sui 200 euro se non ricordo male -
@stefanodd98 Richiedi la chiusura ed il prelievo sul metodo di versamento o su IBAN a te intestato.
Vogliono fare i furbi, per legge sono tenuti a restituirti i soldi dopo 180 giorni, non possono tenerli per più.
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@DeanWinchester il problema è a chi chiederli. In chat mi dicono che non sono competente e per email non rispondono
Ho chiamato lo 0699313120 (rispondono dall'Italia) e gli ho spiegato la situazione.
Dicono che mi contattano loro via e-mail entro 10 gg per la chiusura e l'accredito. Vedremo. -
@DeanWinchester ha detto in Sospensione conto giocodigitale:
@stefanodd98 Richiedi la chiusura ed il prelievo sul metodo di versamento o su IBAN a te intestato.
Vogliono fare i furbi, per legge sono tenuti a restituirti i soldi dopo 180 giorni, non possono tenerli per più.
Ma a che pro? Ripicca ?
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@stefanodd98 Ottimo. Se non si fanno sentire continua a bombardarli via mail magari "minacciando" di agire per vie legali.
@AleRoby84 Onestamente non lo so. Immagino che gli operatori siano il risultato di un mix di "addestramento" a far "perdere" meno soldi possibili alla società (mancata erogazione di bonus ecc) e un mix di ignoranza nel non avere nemmeno la competenza nel loro lavoro. Alcune volte acchiappi il frustrato di turno che deve solo romperti le balle.
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lascia perdere la chat, come ti ha detto quello loro non posson far nulla, bombarda la mail citando avvocati e vie legali.... dopo un pò rispondono
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Questo post è eliminato! -
avete ricevuto tutti i vostri soldi dopo 6 mesi o prima?
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@ilarele dopo
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quindi è inutile sperare nella riattivazione del conto e inviare email prima di 6 mesi?
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@ilarele
Ci proverei a tempo perso 1 volta a settimana, non ti costa nulla. -
@stefanodd98 alla fine hai chiuso il conto e ti hanno fatto il bonifico?
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@IL_DESTINO puoi darmi l' indirizzo mail di gioco digitale x iniziare a spedire le mie richieste?
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Ho questa io:
Giocodigitale.it [email protected]
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