Sportpesa - problemi
-
Non riecso più a fare login.
Via email mi hanno detto che devo registrami di nuovo, e gli risulta "dormiente".
Però, non sono 3 anni che non faccio login.
Qualcuno è in grado di indicarmi esattamente, quali sono le condizioni per la chiusura del conto per inattività?
Sono moto confuso su questa cosa. -
se avevi messo il numero di telefono alla registrazione prova a fare il reset password via SMS, a me ha funzionato
-
@gigi85g Grazie! provo e faccio sapere!
Certo che sono veramente scandalose, queste finte assistenze! -
@gigi85g Se provo con recupera password, mi esce questo:
Non sono presenti domande per l'utente che hai inserito. Contatta l'help desk per avere ulteriori informazioni.
Si, avevo messo il numero di cellulare quando mi sono registrato.
Come faccio a fare il reset password via sms? -
no, allora non riesci, io avevo risposto alla domanda di sicurezza.
L'unica opzione e ricontattare l'assistenza. Se hai soldi sul conto dovrebbero comunque ridarteli tramite bonifico.
Passati 3 anni di inattività invece quei soldi vanno all'erario e non puoi recuperarli -
Per mantenere attivo il conto basta loggarsi o bisogna fare operazioni sul conto?
-
@gigi85g In base a quello che mi ero segnato, non credo avessi soldi. Il punto è un altro... io so che dopo 3 anni di inattività chiudono il conto.
Io negli ultimi 3 anni almeno una volta login, sicuranente l'avrò fatto.
Ma cosa intendono con inattività?
Mancato login, o mancanta movimentazione? Come giocate, versamenti e prelievi?
Io dopo anni ancora non lo so... -
@Yukio Me lo sto chiedendo anche io...
-
Teoricamente basta il login. Ma non so se sportpesa lo gestisce diversamente
-
@gigi85g A me, la loro assistenza ha riferito che è dipeso da ADM.
Non credo che i vari book possano decidere a loro discrezione, ci sono sicuramente delle disposizioni di ADM a cui si devono attenere.
Sicuramente, io il login negli ultimi 3 anni l'ho effettuato.
Non vorrei che il semplice "login" non venga considerato, ma che si debba obbligatoriamente "operare" attivamente sul conto gioco nell'arco di 3 anni.
Bisognerebbe trovare la documenztione di ADM che tratta la questione. -
A me unibet a mandato una mail in cui si parla solo di fare l'accesso... per quello ho pensato che book diversi potrebbero comportarsi diversamente
-
@gigi85g Sportpesa invece, non mi ha inviato nessuna comunicazione. Comunque, sono certo di aver effettuato il login negli ultimi 3 anni.
Veramente strano, non riesco a spiegarmi la chiusura del conto allora.
Che loro hanno definito "dormiente", con l'obbligo di registrarmi di nuovo. -
Avete notizie di sportpesa? Il sito è irraggiungibile da un po'. Per fortuna avevo solo 12€ sul conto. C'è modo di recuperarli in qualche modo?
-
@gianlucabet adesso si chiama Betic.it: prova a loggarti sul nuovo sito, se non ci riesci, contatta l'assistenza e risolvono loro.
-
-
@DEMHAGI si...se non ti riconosce , devi contattare la loro assistenza che provvederà a rifare il riconoscimento inviando dunque un link per il reset password. Se li chiami fai prima.
-
@DEMHAGI si, come ti ha anche detto @enzobascio89
-
Io non riesco a ricaricare il conto invece, errore gateway di pagamento, prova a sentirli
-
Hanno solo telefono/email o a qualche ora c'è anche la chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet