Giocodigitale problema tecnico piazzamento scommesse
-
Buongiorno, da stamattina, qualsiasi browser io utilizzi, mi esce questo messaggio:
Non capisco, mi hanno limitato?
-
@banonnobanana sicuramente ti hanno limitato, se vuoi la certezza chiedi chiarimenti alla loro chat
-
Succede anche a me da oggi quindi o ci hanno limitato o effettivamente hanno problemi tecnici. Aggiorniamoci
-
@banonnobanana la limitazione appare così :
-
@Viserion333 infatti non è lo stesso messaggio che appare a me. Riproverò più tardi
-
@banonnobanana ho lo stesso tuo messaggio, ed è così addirittura da ieri. Ho provato ora a scrivere in chat ma viene fuori un messaggio automatico in cui dicono che sto scrivendo fuori dall'orario d'ufficio ma chiaramente non è così visto che le 9 sono passate da un pezzo. Secondo me è un problema loro, mi basta solo che se chiudono bottega mi restituiscano i 50 euro di deposito che non posso giocare.
-
@AndreLiv82 non chiudono bottega ahaha, è un semplice down del sito, succede ogni tanto a tutti i book
-
@AndreLiv82 il problema persiste anche se provi a fare una scommessa di importo minimo?
-
@AndreLiv82 non ho provato, aspetto ancora tutta la giornata di oggi per vedere se effettivamente è un problema loro
-
finalmente dopo ore e ore sono riuscito a piazzare scommessa su Bwin
-
In realtà, come avevo scritto al "bar", c'è da ieri sera (almeno dall'intervallo delle partite delle 20e45).
Cliccando su chat c'è l'avviso mostrato nel messaggio con foto sul problema tecnico, solo che serve a poco (non feci faso ieri sera se aveva cambiato colore per attirare l'attenzione, visto che ora in bwin è sparito e il simbolo era viola la prima volta che ho cliccato), un problema se si è in live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet