Accesso Gioco Digitale - Richiesta documenti
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Buongiorno, all'accesso a GD mi compare un pop up riportante:
"Ti invitiamo a caricare i documenti richiesti nell'email che ti abbiamo inviato. Se hai dei dubbi su quali documenti caricare, contattaci tramite la nostra Live Chat."
La questione è che non ho ricevuto alcuna mail contenente richieste documenti e la Live Chat non mi risponde.
Sono registrato su GD già da qualche mese e il conto era correttamente verificato.Qualcuno riporta esperienze simili o sa come comportarsi?
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@Ales000 ti sei collegato al sito con reti internet diversi dal solito? Tramite vpn? Da un altro luogo?
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Nono, sempre con la linea del cellulare
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@Ales000 allora non saprei proprio mi spiace
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@Ales000 stessa cosa successa a me, in bocca al lupo
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@Ales000 molto probabilmente ti hanno sospeso il conto, a me lo sospesero a novembre e mi appare i tuo stesso messaggio
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Molto probabilmente ti hanno sospeso il conto…. Se è così mettiti l’anima in pace per 6 mesi almeno
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@Ales000 ti hanno sospeso il conto al 100%. Se hai del saldo dovrai aspettare 180 giorni per recuperarlo, non puoi fare altro. Quindi segnati saldo e data e tra 180 giorni precisi ti rivolgi alla loro assistenza dicendo che vuoi recuperare il saldo e chiudere il conto gioco. Ci sono passato anche io, ecco perché ne sono sicuro.
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@Ales000 Confermo che ti hanno sospeso il conto, stessa cosa a me un mese fa. Anche su bwin in coppia.
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@Marco1010 @ibisco @mark5676 mi trovo nella stessa situazione ma mi hanno detto che le verifiche le stanno facendo " per assicurarsi che io non sia un hacker", comunque io non ricevo email poiché avevo collegata quella vecchia a cui non ho più accesso, sono completamente tagliato fuori e sono 3 giorni che sto aspettando il cambio mail ahaha, rido per non bestemmiare ovviamente
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@Viserion333 Io aspetto i 6 mesi e poi chiedo restituzione del saldo. È così, fa parte del gioco. del resto non avevo ritegno e per oltre è anni mi sono fatto gli affari miei, ad un certo punto si sono stancati!
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anche a me oggi scopro questa sorpresa, qualcuno inviando il documento ha riattivato il conto?
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@ilarele no zero.
Devi aspettare 6 mesi -
@ilarele devi necessariamente aspettare 180 giorni, passati i quali li contatti in chat e segui le loro istruzioni. Fortunatamente sono abbastanza veloci nel restituire il saldo e non fanno problemi
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Gioco digitale e bwin stanno buttando fuori tanti ninja o sbaglio?
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@ilarele tu facevi casino live?
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@nize si, penso sia quello il motivo , ma anche entra ed esci del casino ,ma credo abbiano cambiato politica
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@Marco1010 hai provato a vedere se il conto lo potevi usare?
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@ilarele ovvio che non posso entrare e non posso utilizzare il conto gioco. È un conto sospeso
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@Marco1010 ti ricordi quanto avevi esattamente di saldo?
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