Accesso Gioco Digitale - Richiesta documenti
-
@Ales000 allora non saprei proprio mi spiace
-
@Ales000 stessa cosa successa a me, in bocca al lupo
-
@Ales000 molto probabilmente ti hanno sospeso il conto, a me lo sospesero a novembre e mi appare i tuo stesso messaggio
-
Molto probabilmente ti hanno sospeso il conto…. Se è così mettiti l’anima in pace per 6 mesi almeno
-
@Ales000 ti hanno sospeso il conto al 100%. Se hai del saldo dovrai aspettare 180 giorni per recuperarlo, non puoi fare altro. Quindi segnati saldo e data e tra 180 giorni precisi ti rivolgi alla loro assistenza dicendo che vuoi recuperare il saldo e chiudere il conto gioco. Ci sono passato anche io, ecco perché ne sono sicuro.
-
@Ales000 Confermo che ti hanno sospeso il conto, stessa cosa a me un mese fa. Anche su bwin in coppia.
-
@Marco1010 @ibisco @mark5676 mi trovo nella stessa situazione ma mi hanno detto che le verifiche le stanno facendo " per assicurarsi che io non sia un hacker", comunque io non ricevo email poiché avevo collegata quella vecchia a cui non ho più accesso, sono completamente tagliato fuori e sono 3 giorni che sto aspettando il cambio mail ahaha, rido per non bestemmiare ovviamente
-
@Viserion333 Io aspetto i 6 mesi e poi chiedo restituzione del saldo. È così, fa parte del gioco. del resto non avevo ritegno e per oltre è anni mi sono fatto gli affari miei, ad un certo punto si sono stancati!
-
anche a me oggi scopro questa sorpresa, qualcuno inviando il documento ha riattivato il conto?
-
@ilarele no zero.
Devi aspettare 6 mesi -
@ilarele devi necessariamente aspettare 180 giorni, passati i quali li contatti in chat e segui le loro istruzioni. Fortunatamente sono abbastanza veloci nel restituire il saldo e non fanno problemi
-
Gioco digitale e bwin stanno buttando fuori tanti ninja o sbaglio?
-
@ilarele tu facevi casino live?
-
@nize si, penso sia quello il motivo , ma anche entra ed esci del casino ,ma credo abbiano cambiato politica
-
@Marco1010 hai provato a vedere se il conto lo potevi usare?
-
@ilarele ovvio che non posso entrare e non posso utilizzare il conto gioco. È un conto sospeso
-
@Marco1010 ti ricordi quanto avevi esattamente di saldo?
-
@MezBar si, cmq puoi chiedere tranquillamente a loro in chat, te lo dicono
-
@Marco1010 a me non me lo hanno mai detto, ho chiesto l'estratto conto con il dettaglio analitico delle giocate e non mi hanno mai risposto...
-
@MezBar Ma non serve, chiedi semplicemente il saldo. Ti ricorderai più o meno quanto avevi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet