Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@gaetao99
l'hanno fatta scadere loro (StanleyBet) di proposito da un giorno all'altro.
Probabilmente in troppi hanno aderito. -
questo sito comunque penso sia stato il piu lento e difficoltoso da prelevare
-
ho richiesto il prelievo il 14, oggi mi hanno scritto che la mia banca ha rifiutato l'accredito, ho parlato con la banca e hanno detto che non è assolutamente vero,non gli risulta essere arrivata nessuna richiesta.Penso stiano temporeggiando, forse perchè hanno un sacco di richiesta di prelievi e non hanno liquidità.
-
@Davide A me è stato detto che i prelievi vengono processati in ordine di arrivo, ho chiesto informazioni sulle tempistiche e mi hanno detto semplicemente, per due volte, il prima possibile. Che non vuol dire nulla. Oggi li ritartasso.
-
a me ha risposto l'assistenza tramite mail, mi hanno detto che ho versato il 10 quindi ok con la prima parte e non proseguire la seconda che non danno il bonus, anche se gli ho fatto notare che se attivo la promo con il codice il 10...la seconda parte dovrebbe essere già attiva perchè collegata alla prima
-
a me hanno accreditato il bonus (il secondo) ma mi hanno scritto di avermi accreditato il primo e che il secondo non mi verrà dato!! l'ho usato, spero che non mi venga tolto e di non vincere sul book..
-
@Rosy_ba Ciao, Quali sono state le tempistiche dei tuoi depositi / giocate effettuate?
Per capire se loro scrivono che non si ha diritto alla seconda parte del bonus ma poi in realtà, se si gioca secondo i T&C, la seconda parte del bonus viene accreditata.. -
@lombardino96 avevo avuto refertata l'ultima domenica sera, il 14. Non ho ricevuto niente ed ho sollecitato, adesso mi sono trovata accreditati i secondi 250, ma mi hanno detto che erano i primi. avevo fatto il secondo deposito il 10
-
Novita su accrediti?
-
@scommessesz76 prelievo richiesti oltre 10gg fa ma niente, mi hanno detto di mandare la carta 'alla stile planetwin' perchè volevano fare altre verifiche, ma poi nessuno mi ha più risposto ...
-
Quindi raga stanleybet truffa e abbiamo perso soldi. Non si può denunciare all'aams? Come si fa?
-
@SpiderLuca98
quanto e quando hai depositato?
Quanto hai sul conto adesso? -
@IL_DESTINO prelievo richiesto 3 gg fa nonostante il 7 maggio ho mandato e-mail per verificare la carta. Mi arrendo, mi hanno fregato i soldi
-
@SpiderLuca98 i soldi sono i tuoi nessuno te li tocca, se decidi di arrenderti con le richieste di prelievo chiedi la chiusura del conto e ti restituiscono il saldo
-
@nize eh ma sei sicuro che poi li resistuiscono? Grazie
-
@IL_DESTINO ti ricordiamo che nel NinjaClub esiste un Regolamento e va rispettato, ecco il link per consultarlo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub.
-
@SpiderLuca98 certo, nessun dubbio a riguardo.
-
ciao ragazzi, io ho effettutao un prelievo su postepay, ma nonostante diversi documenti inviati come richiesto non mi sbloccano il prelievo; qualcuno che ha prelevato con postepay sa come risolvere? ho effeettuato la promo nei primi gioirni, prima che scadesse. ho bisogno urgente di aiuto, se qualcuno sa come fare
-
non riesco a mettermi in contatto nemmeno con l'assistenza in live chat, non so cosa fare
-
@meryland scrivigli via mail [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet