Stanleybet non fanno prelevare
-
Nel forum si parlava delle problematiche riguardo a prelievi di grosso importo e della potenziale richiesta di documentazione di stanleybet, io sinceramente annullerei il prelievo e fare prelievi più piccoli. Con che metodo hai depositato?
Comunque 4 giorni di attesa non sono tanti in questa situazione, il fatto è che non ti filano in chat. Un'altra soluzione è chiedere aiuto via email direttamente a loro per capire la situazione.
-
@FlorinVrabie con che metodo stai prelevando? Io con la carta ho avuto problemi, me lo hanno respinto 3 volte. Ti consiglio di prelevare con bonifico.
-
Io avevo 1500 da prelevare.
Mi ero rotto di aspettare e ho fatto il caxone facendo 20 richieste di prelievo a caso:55 75 50 80 45 90 ecc ecc.. Piano piano sono state erogate.
-
@IL_DESTINO tutte in contemporanea?
-
@IL_DESTINO ha detto in Stanleybet non fanno prelevare:
Io avevo 1500 da prelevare.
Mi ero rotto di aspettare e ho fatto il caxone facendo 20 richieste di prelievo a caso:55 75 50 80 45 90 ecc ecc.. Piano piano sono state erogate.
Buono strategia per farsi limitare
-
Una settimana fa, dopo un’ora ad aspettare in chat, mi hanno detto che avevano ricevuto i documenti e hanno erogato il prelievo la sera. Alla fine è comprensibile; prima della promozione avranno avuto due clienti in croce e dopo si sono ritrovati un esodo di persone e non erano minimamene preparati.
-
@camice84
preferisco limitato adesso coi soldi sul mio PayPal che non limitato ma con i soldi pendenti come gli altri XD
Poi ora ovviamente non so se sono realmente limitato, non ho più fatto scommesse.
Ma tanto StanleyBet non è un book che butta fuori promo, questa è stata un'eccezione più unica che rara, e vedendo il casino che ne è uscito fuori, meglio così. -
@ninjulio
se intendi richieste da me si, erogate invece in giorni diversi, ma ero ancora al 6-7 di maggio io... Tempi diversi da quelli vostri attuali. -
salve stanleybet sto provando a prelevare e mi dice conto non abilitato, ho scritto alla chat e mi hanno detto questo:
La informiamo che il Suo conto gioco risulta bloccato per verifiche amministrative, al momento non abbiamo maggiori informazioni in merito. Occore gentilmente attendere la fine delle dovute verifiche.
cosa devo fare
grazie -
@gabrieldap niente, dovrai attendere 180 gg (si te li fanno avanzare tutti e 180) e poi ti sbloccano il conto e potrai prelevare
-
@HuckCheever nemmeno se richiedo la chiusura del conto?
-
@gabrieldap solitamente no, comunque provare non costa nulla, contattali via mail e vedi che ti dicono
-
@gabrieldap ti risponderanno che potrai chiuderlo dopo le verifiche, ovvero dopo 180 giorni (anzi nel mio caso mi avevano risparmiato 1 giorno quindi 179, troppo buoni)
-
@HuckCheever ma ti davano errore conto non abilitato e ti facevano accedere?
-
@gabrieldap potevo accedere ma non potevo né giocare né prelevare. Non ho provato ma chiaramente depositare scommetto non me l'avevano disabilitato. Li ho martellati con una mail a cadenza di 2 settimane per tutti i 6 mesi di attesa. Al 179esimo giorno senza mio sollecito ulteriore mi hanno mandato una mail di sblocco del conto. A quel punto accedendo ho potuto prelevare
-
@IL_DESTINO ha detto in Stanleybet non fanno prelevare:
@camice84
preferisco limitato adesso coi soldi sul mio PayPal che non limitato ma con i soldi pendenti come gli altri XD
Poi ora ovviamente non so se sono realmente limitato, non ho più fatto scommesse.
Ma tanto StanleyBet non è un book che butta fuori promo, questa è stata un'eccezione più unica che rara, e vedendo il casino che ne è uscito fuori, meglio così.Ogni tanto qualche sure la tira fuori, anche per qualche motivo ti dovessero bloccare il conto , prima o poi il saldo te lo devono ridare, ma alla fine forse è meglio come hai fatto tu pensandoci, magari un prelievo più sostanzioso dà maggiormente nell'occhio...
-
Carta Hype.
Sembrerebbe che hanno accettato i documenti, sono lentissimi a rispondere. Vediamo se accreditano nei prossimi giorni. Concordo, probabilmente tantissimi clienti arrivati con il bonus. Infatti tolto in tempo zero. -
Ho richiesto un prelievo ed è arrivata la richiesta di documenti, forniti e il prelievo è "scaduto".
Ne ho richiesto un altro totale, circa 800€.. -
anche io sto avendo numerosi problemi con loro, trovano sempre scuse per chiedere altri documenti, ho inviato tutto quello da loro richiesto e continuano a chiedere altro per non pagare...il problema è che non mi dà l'opzione di prelievo tramite bonifico, ma solo tramite la postepay con cui ho caricato
-
@GANJ4LF il problema è che non vi confermano la foto della carta di credito che mandate tramite email che vi arriva dopo il prelievo. Contattate il supporto, dite che è la terza volta che provate a prelevare e mandate la foto della carta di credito. Io ho risolto così, infatti mentre ero in chat mi è arrivata la mail che avevano accettato la foto della carta di credito e dopo 2 giorni ho avuto I miei 450 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet