Sisal
-
@eziolino baahhh secondo me ci sta trollando oppure non sta dicendo tutta la verità...
Puntando su partite sconosciute al massimo dopo un pò vieni limitato sullo sport, di certo non mandano una mail del genere.
Ad ogni modo, non possiamo aiutarlo... -
Sisal e Betfair farebbero parte della stessa società (Flutter). Comunque mi pare di capire che qui sul forum nessuno si fa troppi problemi a puntare e bancare usando questi due bookmakers. Poi ci sarebbe da capire se c"è altro oltre al normale punta e banca.
-
Io vi ho detto quello che è, non ho motivo di "trollarvi".
Comunque più tardi li contatto e poi se volete vi aggiorno -
spero che Sisal non incominci come Eurobet...
-
aggiornaci
-
Per caso ti colleghi al book con una rete pubblica?
-
No, o da casa o da cellulare
-
-
Entrambi tim
-
@lorec A che offerta hai partecipato di cui nell'email dicono che non ti daranno il bonus?
Sei riuscito a capirlo (se l'hai detto mi è sfuggito), per capire cosa puoi aver fatto di strano.
Secondo me sono quei filtri automatici che poi passano i nomi all'operatore, ma non sono sicuri nemmeno loro (visto che ti hanno messo nei rivedibili).
Ti sei iscritto da poco, stavi ancora nella benvenuto?ps: se li contatti, evita se puoi di far capire che gli hai scritto in precedenza. A volte un operatore non è come un altro.
-
Li ho contattati ma è stato inutile, non sanno dirmi cosa ho fatto e in più il provvedimento non è revocabile.
Proverò di nuovo a contattarli stasera o domani col pc. Almeno voglio capire cosa ho fatto di sbagliato -
ti hanno già sospeso il conto o ancora no?
-
@Ashigaru perché? Cosa ha di sbagliato Iliad?
-
Mi hanno detto che non mi arriveranno più ne offerte ne promozioni ma continuano ad arrivarmi mail con offerte e in più l'ultimo bonus ricorrente da 2 euro che in teoria mi hanno revocato in realtà ce l'ho ancora attivo....boh
-
@lorec hai giocato le ultime promo su partite sconosciute?
-
-
Ho ricevuto pure la stessa email qualche settimana fa, mi sono iscritto circa 2 mesi fa e l'ho ricevuta dopo 2 settimane di inattività, a causa delle vacanze. Non ho fatto scommesse su campionati rischiosi o partite strane. Scrivendo all'assistenza mi è stato detto che il mio account verrà nuovamente verificato e in futuro vedranno se ridarmi le promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet