Sisal
-
Io vi ho detto quello che è, non ho motivo di "trollarvi".
Comunque più tardi li contatto e poi se volete vi aggiorno -
spero che Sisal non incominci come Eurobet...
-
aggiornaci
-
Per caso ti colleghi al book con una rete pubblica?
-
No, o da casa o da cellulare
-
-
Entrambi tim
-
@lorec A che offerta hai partecipato di cui nell'email dicono che non ti daranno il bonus?
Sei riuscito a capirlo (se l'hai detto mi è sfuggito), per capire cosa puoi aver fatto di strano.
Secondo me sono quei filtri automatici che poi passano i nomi all'operatore, ma non sono sicuri nemmeno loro (visto che ti hanno messo nei rivedibili).
Ti sei iscritto da poco, stavi ancora nella benvenuto?ps: se li contatti, evita se puoi di far capire che gli hai scritto in precedenza. A volte un operatore non è come un altro.
-
Li ho contattati ma è stato inutile, non sanno dirmi cosa ho fatto e in più il provvedimento non è revocabile.
Proverò di nuovo a contattarli stasera o domani col pc. Almeno voglio capire cosa ho fatto di sbagliato -
ti hanno già sospeso il conto o ancora no?
-
@Ashigaru perché? Cosa ha di sbagliato Iliad?
-
Mi hanno detto che non mi arriveranno più ne offerte ne promozioni ma continuano ad arrivarmi mail con offerte e in più l'ultimo bonus ricorrente da 2 euro che in teoria mi hanno revocato in realtà ce l'ho ancora attivo....boh
-
@lorec hai giocato le ultime promo su partite sconosciute?
-
-
Ho ricevuto pure la stessa email qualche settimana fa, mi sono iscritto circa 2 mesi fa e l'ho ricevuta dopo 2 settimane di inattività, a causa delle vacanze. Non ho fatto scommesse su campionati rischiosi o partite strane. Scrivendo all'assistenza mi è stato detto che il mio account verrà nuovamente verificato e in futuro vedranno se ridarmi le promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet