Problema sul prelievo
-
Su olybet ho fatto una richiesta di prelievo il 14 settembre.
Ad oggi dei soldi sulla postepay non c'è traccia.
Li ho contattati e dicono che, di solito, sia immediato o al massimo l'indomani.
So che alcuni book li inviano entro 3-5 gg lavorativi e mi stavo preoccupando il giusto essendo oggi il quarto..Adesso però inizio a chiedermi dove siano finiti i soldi.
Qualcuno ha avuto problemi del genere con loro o altri book? Cosa succederebbe nel caso non arrivassero? Da qualche parte saranno...
La carta è nuova e avrei dovuto inviare la foto ma mi dicono che avendolo approvato, non è quello il motivo, sennò lo avrebbero prima rifiutato...Loro dicono di aver inviato tutto, le poste no perché l'accredito non c'è, che fare? Esperienze in merito? Grazie
Ps hanno aperto la segnalazione. -
@AleRoby84 su alcuni book minori per prelevare su paypal mi è capitato che ci mettessero anche 5 giorni, per il momento ti direi di aspettare
-
@Staff-NinjaBet oggi mi rispondono solo di averlo fatto il 14 sulla carta corretta, benché la domanda fosse circa il non accredito ricevuto.
Mi hanno chiesto le entrate e uscite dal 14 ad oggi e le ho inviate.Per vostra esperienza , quando succede questo, come posso riavere i soldi? Perché loro dicono di averlo fatto ma non mi sono entrati soldi..la carta è a 0 e non è scaduta... ci sono stati casi/esperienze in merito da parte di altri utenti ?
Come si sbocca questa situazione? -
@AleRoby84 non abbiamo esperienze dirette o indirette di casi del genere da riferirti, ti consigliamo di continuare ad interfacciarti con loro per risolvere il problema relativo al tuo prelievo
-
@Davide quindi non è possibile che i soldi siano SPARITI? Si impuntassero, e idem la posta che non ha ricevuto nulla.. che tutele ci sarebbero?
-
@AleRoby84 fatti dare il cro del bonifico.
-
@HeyRicardo ha detto in Problema sul prelievo:
@AleRoby84 fatti dare il cro del bonifico.
su postepay, immagino qualche id della transazione..
Tu che pensi?
-
@AleRoby84 a livello bancario ogni transazione genera un cro, chiamalo come vuoi, che sia un bonifico istantaneo o ordinario.
È sempre un trasferimento di denaro tra due conti/iban. -
@AleRoby84 Se ti hanno chiesto la lista movimenti della carta dal 14 ad oggi è per verificare che effettivamente il prelievo non sia andato a buon fine e constatato questo si muoveranno di conseguenza per risolvere il problema. Secondo me sei sulla buona strada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet