Sospensione conto giocodigitale
-
@Viserion333 guarda è un disastro con questi, la sospensione è finita il 4 settembre e ancora non si degnano di rispondermi ad una sola mail. Addirittura una in chat mi diede una mail diversa da quella che stavo usando (quella di bwin), ho provato a mandarla e dopo una decina di giorni mi hanno chiuso il conto bwin (sospeso anche lì ovviamente) dove però non avevo saldo.
-
@ledany quale mi consigli di utilizzare?
-
@Marco1010 ha detto in Sospensione conto giocodigitale:
@ledany quale mi consigli di utilizzare?
Io userei queste due usando una Pec:
[email protected]
[email protected]Non so se sono attivi ma:
-
@ledany grazie, le metterò in cc nella prossima mail che mando a gd
-
@Marco1010 io tempo fa aprii un thread qui per chiedere se c'erano i presupposti per denunciarli di appropriazione indebita, visto che si stanno trattenendo i soldi illecitamente... Ma non ho mai capito se è fattibile questa cosa...
-
@MezBar gli ho rifilato mille storie di avvocati e adm, se ne sbattono completamente
ancora una volta chat chiusa in faccia
-
@Viserion333 Come mai ti hanno sospeso?
-
@Viserion333 finché sono minacce... Però se si passa ai fatti e si allega la denuncia, non credo che se ne sbattano... Ma bisogna appunto capire quale reato stiano commettendo trattenendosi i nostri soldi più del dovuto...
-
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.nessuna motivazione comunicata
termine oltrepassato -
@theblur depositi per fspin, vincite consistenti con entra-esci, pulizia su casinò live
-
@MezBar a te da quanto tempo è finita la sospensione?
-
@Viserion333 Strano, è quello che fanno tutti praticamente, me compreso. Solo io utilizzo il casino offline.
Dici che ti avranno [censored] per il casino online o per i troppi soldi vinti ? Ti sei fatto un'idea ?Negli ultimi mesi ho vinto un bel po, ma da 20 giorni a questa parte manco 50 centesimi riesco a tirarci fuori
-
@Marco1010 credo da quasi un anno, però ammetto che ultimamente essendo impegnato in altro, ci ho dormito sopra. Però anche loro non fanno nulla...
-
Decidono di sospendere i conti perchè vedono che il bilancio entrate e uscite sono a loro sfavore, è chiaro. Oltre il termine legale dei 6 mesi devono restituire il saldo alla chiusura del conto.
-
@theblur troppi soldi vinti no sicuramente, dato che erano loro in positivo.
Poi ovviamente mi mandavano in continuazione esclusive.
Sti siti marci non seguono nemmeno una logica, e sono convinto che utilizzano queste sospensioni per tenere un po' di liquidità in cassa.
Posso darti un consiglio, e lo do in generale a tutti, non teneteci tanti soldi sopra, perchè per quanto mi riguarda è stata parecchio dura non avere a disposizione quella somma per 6 mesi e più.
Io accumulavo dicendomi che avrei prelevato con calma, risultato : la mattina accedevo tranquillamente, il pomeriggio ero fuori senza avviso.
-
@MezBar avevi molti soldi sopra?
-
@Viserion333 no, non molto, sui 200€...
-
@MezBar non per metterti ansia ma : Tuttavia se si lasciano trascorre più di 3 anni senza effettuare giocate, prelievi o versamenti, il conto di gioco si estingue e l'importo dell'eventuale saldo viene devoluto all'erario.
-
@Viserion333 ok, ovviamente sono ancora ben lontano dai 3 anni, ma visto il loro comportamento, mi sa che devo iniziare a pressarli... Magari provo via PEC, non ci ho mai provato così...
-
@Viserion333 @Marco1010 avete mai provato a scrivere qui? [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet