Sospensione conto giocodigitale
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@ilarele Gentile xxxxx
con la presente le comunichiamo, ai sensi dell'art. 15, il recesso dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza da lei sottoscritto per l'account identificato dallo username xxxxx. Non sarà possibile effettuare una nuova registrazione prima di 15 giorni.
Al fine di poterle pagare il saldo residuo pari a 856,57 euro, occorrerà inviarci i dettagli di un IBAN bancario o postale a suo nome.
La preghiamo pertanto di comunicarci:
- un codice IBAN (bancario o postale) a lei intestato;
- il codice BIC o SWIFT associato all'IBAN;
- un estratto in cui sia visibile l'IBAN e il nome dell'intestatario per mostrarne la titolarità.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Servizio clienti
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@aspirapolvere una volta ricevuta questa mail era questione di tempo, il brutto sarebbe se proprio non rispondono, grazie per queste informazioni
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A me avevano sospeso il conto un paio di giorni dopo che avevo ottenuto una succosa vincita ai free spin e avevo subito prelevato tutto. Ma dopo mia richiesta in chat mi avevano restituito il saldo dopo 5 mesi e mezzo, in pratica nemmeno scaduti i 6 mesi. Tuttavia avevo solo 20 euro o giù di li in conto quindi forse non essendo una cifrona non gli dava fastidio.
Un book marcio, cercano solo di accallappiare i fessi che buttano gli stipendi alle slot. -
ma qual'è il contatto di gioco digitale?
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@aspirapolvere a quale indirizzo inviavi?
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@Viserion333 @MezBar @theblur volevo avvisarvi con tanta gioia che oggi finalmente dopo 7 mesi e mezzo dalla sospensione ho ricevuto il bonifico.
Dopo un mese senza risposte alle mie numerose email, ho deciso di adottare la tecnica di @aspirapolvere e ho iniziato a mandargli la stessa email ogni giorno dove mettevo in cc i vari adm e aams (dai quali non ho avuto alcun cenno di vita) e finalmente dopo una decina di giorni si sono fatti vivi chiedendomi altra documentazione e bonificandomi il tutto in 3 giorni. Quindi vi consiglio vivamente di adottare la tecnica di @aspirapolvere avendo la pazienza e la costanza di mandare email tutti i santissimi giorni!! -
Questo post è eliminato! -
@Marco1010 ma a quale ma il mandi di gioco digitale
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@Marco1010 metti come allegato il file .eml della mail che invii con testo e A: CC: xD Patrimonio Nazionale.
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salve, stamattina faccio il login su GD e mi ritrovo con questo messaggio
è veramente un'ulteriore verifica, oppure sono stato sospeso e me lo diranno dopo l'invio dei documenti? -
@peopadovani ti hanno sospeso e non te lo diranno, ho chiesto in chat e mi hanno detto che mi avevano inviato due email quando in realtà non ho ricevuto niente. Ho chiesto la chiusura del conto e il rimborso ma devono trascorrere i classici 180gg
Buona fortuna -
@DenMig esatto anche a me non è arrivata nessuna mail e mi hanno detto che mi arriverà entro 24 ore, questa email mi arriverà mai o no? e in caso mi dirà quale documento devo caricare?
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@peopadovani non devi caricare nulla. Ti hanno sospeso il conto. Devi aspettare 180 giorni per le loro verifiche. Dopodiché se hai del saldo, chiedi la chiusura conto e l accredito tramite bonifico.
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@RONALDINHO la mail và inviata a [email protected]
Cc: mettete 3/4 email di adm e aams che trovate poco sopra nei messaggi
Oggetto: chiusura conto gioco nome e cognome
Buongiorno, la sospensione del mio conto gioco è ormai terminata da .... e quindi chiedo immediata chiusura dello stesso e l' accredito del mio saldo residuo che ammonta a ..... sul mio c/c bancario di cui vi fornisco i dati. Da contratto avete 7 giorni di tempo per evadere la mia richiesta.
Nome banca
Iban
Bic
C/c intestato a:Allego foto fronte/retro del mio documento d'identità, della mia tessera sanitaria e ultimo estratto conto bancario.
Distinti saluti, nome e cognome
Mandatela tutti i giorni fino a quando non si stancano e vi rispondono.
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@Marco1010 L'accredito del saldo residuo può essere fatto solo su conto corrente o ci sono altri metodi (tipo paypal, carte prepagate con codice IBAN)?
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@fabio31456 solo c/c
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perfetto sempre oggi stessa cosa anche su bwin, quindi mi confermate che i documenti non centrano nulla e che mi hanno sospeso?
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@peopadovani none, ti hanno sospeso
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@Marco1010 c/c e prepagate con IBAN non dovrebbero fare differenza però...
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