MI HANNO HACKERATO SU BETFAIR
-
@Marco1010 non tutte le partite hanno il CashOut.
-
@Marco1010 Si, questo lo so, però diciamo che solo al pensiero che in qualche modo non possa riavere i miei soldi, mi crolla tutto, come se praticamente tutti i guadagni col matched betting fatti col tempo non fossero serviti a nulla, e non solo, la cifra supera anche i guadagni col MB.
-
ragazzi, ma forse mi viene in mente che magari potrebbe essere uno dall'interno.
poiché io sfortunatamente avevo questa email e password da un po' di parti, premetto che ora non è più cosi ho cambiato tutto, ma non sono entrati da nessuna parte o non mi è arrivata nessuna email da niente, e leggendo quasi tutte le esperienze di questo tipo da Betfair, nessuno dice che sono entrati anche da altre parti, quindi mi chiedo possa essere una persona dall'interno, che lavora per betfair, secondo voi potrebbe essere? -
@Vincenzo221 avevi la stessa password anche per la mail?
-
si, ora non più
-
tu dici che avrebbe potuto entrare eliminando le mail?
-
@Vincenzo221 si, probabile che si erano attrezzati in quel modo. Lo vedo difficile che fosse un lavoro dall'interno però non abbiamo i dati e gli strumenti per valutare tutte le alternative.
Poi sarà come le carte di credito, vendono bulk di carte e tra le tante vuote non funzionanti c'è quella piena. -
@spiderpork di cosa stai parlando?
-
@Vincenzo221 che non abbiamo tutti i dati per sapere in che modo sono venuti a conoscenza e che è possibile che sia stata venduta la mail con la password la tua come tante altre solo che tu avevi il saldo pieno.
-
@spiderpork ah, chissà
-
@HeyRicardo ha detto in MI HANNO HACKERATO SU BETFAIR:
@marcol8 il motivo nasce per evitare di bypassarlo con la clonazione delle sim, come è avvenuto con le banche, da cui l'uso delle app. con cui le password usa e getta (otp) vengono generate senza essere intercettabili.
Hanno nella testa l'intelligenza di usare la tecnologia nella guerra eterna tra guardie e ladri.@vincenzo221 una domanda, betfair quando entri da un dispositivo insolito manda un'email, hai provato a vedere se ne hai ricevute? (solo per questi tentativi che stai facendo di ricostruire le cose per come puoi)
un sms come fa paypal sarebbe comodissimo ed efficace... altrimenti vogliamo dire che paypal non è sicuro?
Ricordo ancora qualche vecchia discussione qui sul forum dove in caso di perdita/rottura del dispositivo x l'autenticazione2fattori con il software era un casino... chi la usa come farebbe nel caso gli succedesse?
-
@marcol8 se smarrisci o rompi il dispositivo, ci sono delle password che ti forniscono all inizio quando imposti l autenticazione a 2 fattori. Le devi scrivere e conservare per sempre.
-
@Marco1010 giuro quanto godrei se vincesse la puntata alta
-
@marcol8 io esporto sempre su un secondo dispositivo, per un eventuale recupero
-
Salve a tutti, non aggiorno questo caso da quasi un mese, ma ho degli aggiornamenti positivi e che potrebbero servire, ma anche delle domande.
Prima di tutto MI HANNO RIMBORSATO, esattamente cosi. dopo circa 10 giorni mi hanno inviato una mail dicendo che esaminando il mio conto è stato fatto un accesso non autorizzato e mi hanno raccomandato alcune cose prima che possa accadere di nuovo, poi mi hanno chiesto un pò per cosa utilizzavo betfair e se avevo problemi col gioco d'azzardo, dopodichè mi hanno rimborsato completamente il saldo e mi hanno limitato il conto gioco per i prossimi 6 mesi a 200€ di limite di deposito.
Mi hanno dato delle raccomandazioni per non far accadere più una cosa del genere, e che anche se loro non fossero tenuti a ridarmi i soldi indietro l'hanno comunque fatto, ma se capitasse di nuovo loro non hanno più responsabilità.
A quel punto inutile dire che ero davvero contento e soddisfatto dall'assistenza clienti Betfair, ho cambiato email,nome utente e password e attivato l'autenticazione a due fattori.
Quindi ho deciso di indagare per capire se è stato un errore mio (virus ecc.) oppure qualche attacco su Betfair e...
Ho fatto la scansione antivirus di windows (premettendo che affianco al simbolo dello scudo c'era sempre il simbolo: "") e l'analisi veloce mi diceva che era tutto ok. Ma all'improvviso in basso a destra vedo una scritta "ci sono dei file non analizzati come da te richiesto" o comunque una cosa del genere, non ricordo esattamente. Vado a cliccare su quel pop up e c'erano alcuni file messi tipo da parte che non si analizzavano, quindi li ho messi analizzabili, ho rifatto la scansione antivirus... 2 TROJAN VIRUS! [censored]!
Quindi ho provato stupidamente ad eliminarli con il windows defender, ma ovviamente nulla da fare erano ineliminabili, ho cercato su [censored] mille video, ho capito come funzionano sti virus, quali tipi esistono, e cosa fanno,trovando delle soluzioni anche sul come eliminarli, scaricando uno script su reddit fatto da persone indipendenti che volevano appunto aiutare le persone dagli attacchi hacker, cosi installo lo script "Tron Script" lo starto e ci mette più di 22 ore, elimina qualsiasi cosa, e capisco anche perchè il mio pc era lento, la barra dove si cerca non mi funzionava più (barra tra l'altro eliminata dallo script stesso dopo aver fatto il suo lavoro) e anche il windows store, e anche che ogni tanto all'improvviso il computer rallentava tantissimo, che stupido! a ripensarci ora che non ci sono mai arrivato...
Ora arriva il bello però. Fortunatamente il tronscript rivela qualche dato e se c'è un virus ti dice dov'era presente, vado a vedere ed esce scritto "Virus detected in C:/program files/ Toy Story 3" Ragazzi.. un gioco di [censored] che avevo installato un anno fa. Apparentemente innocuo ma letale.
Non voglio dilungarmi troppo, dopo aver saputo che c'è l'avevo da un anno quel virus, ho formattato tutto l'hard disk, reinstallato windows, e per sicurezza ho comprato anche un nuovo ssd, ho cambiato qualsiasi password che avevo, messo l'autenticazione a due fattori a tutto e terminato carte che avevo collegato creandone altre nuove. -
@Vincenzo221 Sono contento per te, ma dubito fortemente che siano entrati su Betfair grazie al Trojan che avevi sul PC. In tutti i casi, password complessa e doppia autenticazione e il tuo conto è al sicuro.
-
se avete altri consigli, sono qui, vi ringrazio.
e poi volevo sapere anche, voi sui bookmaker che carta/conto utilizzate per depositare e prelevare per sentirvi sicuri, ho letto che molti utilizzano paypal, se si, perchè come mai vi da più sicurezza e come lo utilizzate, tenendo una sola carta, piu di una, o non so, illuminatemi, voglio stare al più sicuro possibile adesso!
e volevo ringraziarvi davvero tanto, perche mi avete aiutato a sentirmi più al sicuro qui sul ninjaclub, e mi avete aiutato dandomi conforto e consigli, grazie raga! -
@Giatzo tu dici? comunque si già fatto tutto e attivato tutto!
-
@Giatzo i giochi "scaricati" hanno di solito launcher non originali che spesso vengono segnalati come trojan o virus. Però può essere che hanno estratto i dati e rivenduti e dopo un anno qualcuno ha saputo cosa farci.
-
Secondo me questa testimonianza è molto importante per tutti, quindi grazie e bravo ad aver condiviso.
Io ho un libro delle password e con pace di tutti i santi che sollecito una volta al mese/due mesi faccio un reset di tutte le password, password sempre diverse e mai scontate (niente nome dei figli, date di nascita, etc.), lettera maiuscola + numero + carattere speciale, e dove ho tanti soldi autenticazione a due fattori obbligatoria.
Poi resto dell'idea che se qualche professionista vuole entrare può farlo, però almeno evito che anche il più bimboemme alle prime armi ci metta cinque minuti.
Grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet