Sospensione conto giocodigitale
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@MezBar ma come te lo hanno scritto
li ho pregati 100 volte di dirmelo e non hanno voluto farlo.
Comunque non mi ricordo quanto avevo, ho una cifra in mente, ma se dovessero inviarmi 100€ meno non avrei uno straccio di prova.
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@Viserion333 anche a me dicevano di non potermi dire il saldo perchè non avevano accesso ai miei dati, ma io mi ero segnato anche i centesimi all epoca. Cmq contattali prima via chat e chiedi cosa devi fare
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@Marco1010 già contattati in chat, è una presa in giro allucinante con finale invito a mandargli una mail. Per ora sto provando la tua strategia, anche se quella email ( di valutazione della loro assistenza) mi mette qualche dubbio....
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@Viserion333 infatti è strano
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@Marco1010 35 minuti di attesa in chat senza risposta, mi stanno ovviamente ignorando
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@Viserion333 me lo hanno detto quando mi hanno comunicato la chiusura del conto, prima non lo dicono...
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@MezBar stamani a me, hanno detto che invia la segnalazione al dipartimento di competenza
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Ma se sono passati quasi 5 mesi dalla sospensione non conviene nemmeno provarci a mandare le email? Attendo direttamente i 180gg?
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Ciao, dopo 9 mesi dalla sospensione mi hanno restituito il saldo! Bonifico arrivato! Solo per informare il forum. Avevo iniziato a tartassati di email, poi avevo lasciato perdere, dopo circa 1 mese si sono fatti vivi, chiedendo i documenti!
Ciao GD -
@Ibisco7 dopo quanto tempo che avevi inviato i documenti è arrivato il bonifico?
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@Ibisco7 hai fatto bene informare chi magari è sconfortato dal ritardo, ottimo
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@ilarele tu come sei messo/a?
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@Viserion333 sto ancora aspettando qualche segno
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@Viserion333 4 giorni, da venerdì a martedì!
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@ilarele Mi ero stufato anche io, avevo in mente di spammare ulteriormente, ma poi mi è arrivata la loro richiesta!
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@Ibisco7 cioè il venerdì ti hanno chiesto i documenti, e il lunedì avevi i soldi sul conto?
A me hanno chiesto i documenti il 2 novembre, glieli ho inviati il 15, e non ho ricevuto nada, gli ho riscritto il 30 novembre, mi hanno risposto il 5 dicembre richiedendomi gli stessi identici documenti con un email identica alla prima.
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@Viserion333 Martedì per la precisione. Mi sono stupito anche io sinceramente. Adesso devo fare lo stesso su bwin, ma ho pochi spicci dentro.
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@Ibisco7 invece, ti racconto la mia esperienza Bwin :
avevo pochi euro, quindi non li tartasso per niente.
Mando una singola email, mi fanno cambiare l'indirizzo email collegato al conto e spariscono.
Ieri mi arriva l'accredito del saldo, provo ad entrare nel conto, ma risulta chiuso.
In pratica hanno cambiato email, chiuso il conto, riaccreditato il saldo, senza comunicarmi niente.
Mi pare evidente che a Gd fa comodo tenersi i miei centoni il più possibile.
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@Viserion333 Non so che dirti, ne ho viste di ogni in questi 5 anni. Nella loro stranezza, GD mi ha fatto guadagnare parecchio. Adesso non seguo più, ma ho visto che anche con loro tante cose sono cambiate.
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@Ibisco7 mi hai portato fortuna, saldo accreditato proprio ora.
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