Problema abbonamento
-
Salve, ho fatto l'abbonamento mensile oggi, prima guardando sul mio profilo ho fatto un miss click pensando di togliere l'opzione di rinnovo automatico dell'abbonamento. Anzichè quella mi si è proprio tolto l'abbonamento e praticamente ho pagato 14.99 per essere premium per un paio d'ore.
Potete perfavore rimettermi come utente premium e al più spiegarmi come fare per non fare il rinnovo nel caso. Volevo, per adesso provare un mese, poi se va bene fare l'annuale. -
@Metallium controlla la tua email
-
Perfetto grazie mille! Quindi al termine dell'abbonamento non ci sarà alcun rinnovo automatico, ho capito bene?
-
@Metallium sì esatto
-
Buonasera, anche io ho lo stesso identico problema che ha avuto metallium. Qualcuno può aiutarmi a risolvere. Grazie mille
-
@dany2530 Ciao, scrivici a [email protected], così controlliamo e ripristiniamo l'account appena possibile possibile.
per il futuro, la procedura corretta per cancellare il rinnovo è:
Profilo di ninjabet >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo -
Salve, io ho un problema simile, il giorno 7 /2 ho fatto l'abbonamento mensile ma oggi mi dice che non sono premium, intanto i soldi se li sono presi. Potete ripristinare per favore?
-
@alfamatteo92 Ciao, scrivici a [email protected] e verifichiamo appena possibile
-
@davide è stato risolto in poche ore. Grazie e scusate se risp solo adesso. df
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet