Se uno chiede a Lottomatica di farsi chiudere il conto, davvero il saldo depositato viene rimborsato?
-
@facciosoldi ha detto in Se uno chiede a Lottomatica di farsi chiudere il conto, davvero il saldo depositato viene rimborsato?:
C'è qualcuno qui che ha chiuso il conto di Lottomatica e che può darmi la conferma che a lui il saldo è stato rimborsato?
Non c'è bisogno che qualcuno te lo confermi, te li devono ridare, puoi utilizzare il casino live di lottomatica per contropuntare qualche offerta di altri book e quindi rendere prelevabile il saldo, altrimenti se ti servono i soldi immediatamente contropuntali sempre sul casinò live su un altro book con una perdita di un paio di euro
-
@camice84 i soldi puntati al casinò live su Better non sono mai prelevabili purtroppo..solo le vincite da esso scaturite.
-
@punzy quel thread a quanto ho capito è dedicato a chi ha proprio account disabilitato, io invece sono abilitato ma non posso effettuare nessuna scommessa. Sono due situazioni differenti.
-
@camice84 come ti hanno già detto, il metodo che hai detto tu su Better non funziona.
-
@facciosoldi ha detto in Se uno chiede a Lottomatica di farsi chiudere il conto, davvero il saldo depositato viene rimborsato?:
@camice84 come ti hanno già detto, il metodo che hai detto tu su Better non funziona.
Se non hai fretta ti conviene lasciarli li, ogni tanto qualche promo esce, altrimenti se fai rtp slot puoi utilizzarli per quelle promo
-
Ciao a tutti, mi ritrovo con account better e Goldbet limitati sulle promozioni e con possibilità di prelievo solo tramite bonifico e bonifico domiciliato, praticamente ormai inutili ai fini del mb, ho circa mille euro non prelevabili su entrambi i conti, se chiedessi la chiusura conto quanto tempo passerebbe prima che mi mandino i soldi? Posso farmeli accreditare tramite iban o utilizzano solo il bonifico domiciliato? Considerate che il mio conto non è sospeso ma è limitato.
Inoltre, visto che Goldbet e Lottomatica si sono fuse, devo mandare una richiesta ad entrambi i siti o ne basta uno? Grazie a chi saprà aiutarmi -
@army1395 ha detto in Se uno chiede a Lottomatica di farsi chiudere il conto, davvero il saldo depositato viene rimborsato?:
Ciao a tutti, mi ritrovo con account better e Goldbet limitati sulle promozioni e con possibilità di prelievo solo tramite bonifico e bonifico domiciliato, praticamente ormai inutili ai fini del mb, ho circa mille euro non prelevabili su entrambi i conti, se chiedessi la chiusura conto quanto tempo passerebbe prima che mi mandino i soldi? Posso farmeli accreditare tramite iban o utilizzano solo il bonifico domiciliato? Considerate che il mio conto non è sospeso ma è limitato.
Inoltre, visto che Goldbet e Lottomatica si sono fuse, devo mandare una richiesta ad entrambi i siti o ne basta uno? Grazie a chi saprà aiutarmiPerchè inutili al fine del mb ? ci sono promo ogni tanto, tipo replay serie a, con la quale poi puoi pulire anche il deposito che hai
-
-
c'è qualcuno che ha dovuto prelevare per forza con iban, perchè ora loro hanno deciso cosi...cmq ho inviato quello che mi hanno chiesto, se dovessero fare i furbi c'è chi mi può scrivere la mail per la segnalazione all'ADM
-
@Mars tutti quelli limitati un po' di tempo fa hanno avuto questa restrizione. Te lo fanno il bonifico tranquillo
-
@HuckCheever ti ringrazio ma cmq voglio la mail, tu sai qual è
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet