[24 - 30 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse multiple del 50% fino a 50€
-
@mok78 hai la coppa america che gioca di notte e l’europeo di giorno, puoi trovare qualche combinazione, simulare è la chiave per la risposta
-
@Davide però nella guida c'è scritto che il rimborso viene dato entro 72 ore dall'ultimo evento qualificante. Quindi viene rimborsata dopo la fine della promo?
-
@homer75 no, nello specchietto iniziale è indicato 72h dalla fine del periodo promozionale ovvero 72h dal 30.
-
-
Arrivato su better goldbet no
-
Ma riuscite ad accedere a goldbet?
-
Bonus arrivato ora
-
@nelloronni lo stesso per me
-
@ginogonza si
-
A qualcun altro non è arrivato su Goldbet? grazie
-
@enry93 a me niente ancora. A qualcuno altro non è arrivato?
-
Può essere che le partite dovevano essere solo sugli europei e coppa America? Sulla guida c’è scritto su tutte le partite ma non riesco a trovare la promozione sul sito goldbet per conferma!
-
@da2000it Non la trovi perché è scaduta. Potevi giocare su qualsiasi partita.
-
@Giatzo grazie allora speriamo di ricevere il bonus
-
Ragazzi ho contattato Goldbet ma l'operatore mi dice che senza il nome della promozione non può controllare eventuali bonus da avere. Cmq verificando sul sito non esiste più la promozione tra le scadute, è cosi? Oppure sono io che non la trovo? Come si chiamava la promozione? grazie
-
@da2000it Euro replay mi pare
-
@theblur grazie è quella ma mi dice l'operatore che non mi sono iscritto alla promozione... mah
-
il bonus dovrebbe arrivare entro 72h dalla chiusura della muiltipla. Scaduta il entro oggi dovremmo avere il bonus, no?
-
@da2000it Non c'era bisogno di iscriversi. In ogni caso gli operatori sono inutili, scrivi via mail e spiega bene la situazione.
-
Parlato con l operatore. Mi ha risposto questo in merito al bonus non ricevuto
In data 14/10/2022 ore 16:11 ha ricevuto una comunicazione in merito all'assegnazione dei bonus, in caso di cambiamenti ricevera' ulteriore riscontro via mail
Visto che la mail l ho cancellata non so cosa voglia dire. Cmq in passato ho ricevuto sicuro delle limitazioni, forse sara x quello che io ed altri non abbiamo avuto niente. A questo punto mi conviene chiudere il conto
-
@theblur fatto, vediamo che dicono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet