MIA ESPERIENZA GOLDBET
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@Marekele10 a me un operatore , senza che glielo abbia chiesto, mi ha detto che avrebbe chiesto di togliere il limite. Dopo2 settimane mi chiamano ma non riesco a rispondere. Dicono che ritroveranno ma per ora nada... dicevano fosse proprio il marketing...
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@AleRoby84 si è una delle poche volte che non ho capito in tanti anni questa "strategia". So per certo che i book hanno bisogno di alcuni tipi di giocatori (non quelli che fanno solo MB e non quelli che fanno puntate da 10/20€), ma in questo caso la loro gestione è molto singolare, sbloccano utenti già bannati per poi bloccarli nuovamente dopo qualche settimana
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@Marekele10 guarda..ho appena sollecitato la richiamata...
Ho scritto:"Ok, ultima cosa. Mesi fa, per la stessa cosa, mi avevate detto di no ma la risposta arrivò via email. Come mai questa volta avete provato la telefonata? La sua collega mi spiegava che dipendesse dalla privacy per questa richiesta sui bonus ma non ho ben capito.
Quando il reparto marketing telefona, lo fa per quale motivo? Grazie per l'assistenza.Risposta:
non possiamo comunicarle questo tipo di informazioni
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Vai a capire di che si tratti....
@enzobascio89 tu che ne pensi?
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@AleRoby84 non saprei...non mi ci sono mai trovato..di certo se vogliono sbloccare avranno interessi loro, non di certo per fare le cortesie ai clienti... strano anche che tolgano e poi rimettano la limitazione..vabbè che lotto/GB a dispetto della loro grandezza in termini di fatturato, ha un' assistenza paragonabile a book del terzo mondo o quasi. (Comunicazione difficile, incomprensione tra customer e cliente, gestione farraginosa etc.)
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@enzobascio89 ha detto in MIA ESPERIENZA GOLDBET:
@AleRoby84 non saprei...non mi ci sono mai trovato..di certo se vogliono sbloccare avranno interessi loro, non di certo per fare le cortesie ai clienti... strano anche che tolgano e poi rimettano la limitazione..vabbè che lotto/GB a dispetto della loro grandezza in termini di fatturato, ha un' assistenza paragonabile a book del terzo mondo o quasi. (Comunicazione difficile, incomprensione tra customer e cliente, gestione farraginosa etc.)
Ovviamente moro interesse, poi è tutto da vedere che vogliano sbloccarmi( io non credo). Vedremo.... sull'assistenza lasciamo stare..
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a me è arrivata una mail 2 giorni fa con limitazione su lottomatica, ma le promozioni appaiono tutte.. mi sembra strano
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@Zaphkiel ha detto in MIA ESPERIENZA GOLDBET:
a me è arrivata una mail 2 giorni fa con limitazione su lottomatica, ma le promozioni appaiono tutte.. mi sembra strano
Certo e ti fanno anche iscrivere se per questo ma non otterresti bonus.
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scusate con quale
e-mail
contattate lottomatica o gold,io li sto riempendo di e-mail ma zero risposte ?! -
purtroppo devo rettificare il mio post iniziale, dopo essere stato riabilitato dopo le mail mandate su goldbet ma non su better in questi giorni ho ricevuto ancora la mail di limitazione su goldbet, nel periodo in cui ero stato riabilitato ho fatto tre promo e altre giocate varie per confonderli, no surebet o valuebet e solo campionati principali, dunque non so cosa guardino... ma con loro ho chiuso definitivamente
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@enzobascio89 perdonami, perché non è giusto parlare di questo argomento? Non riesco a capire
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@Marco1010 perché è vietato dal Regolamento del NinjaClub, nella fattispecie al punto 5. @AleRoby84
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