Consigli nuovo Ninja
-
@Volpe1998 Vero, però purtroppo se un bookmaker se ne accorge ti blocca senza pietà Esistono precauzioni, però capisci bene che non puoi vivere con la speranza di farla sempre franca! Comunque un minimo investimento iniziale serve, minimo sindacale direi 150-200€ ma credimi vai davvero molto a rilento ( per capirci: fai un bonus benvenuto alla volta ). Considera che i soldi che guadagni puoi reinvestirli per fare altri bonus ecc
-
@Volpe1998 dipende da quanto vuoi andare veloce, per farti capire, con una bella somma in un mese potresti finire quasi tutte le benvenuto, poi puoi anche partire da 10 euro, a mio avviso la somma giusta per andare moderatamente avanti sono 300 euro
-
@Davide ciao cosa intendi esattamente per "richiesta di estratto conto" e per "prova di residenza" ?
Nel primo caso se si usa paypal la richiesta potrebbe essere un estratto conto paypal ? O si intende un estratto conto bancario ?
Nel caso invece di prova di residenza cosa può essere richiesto esattamente ? E' sufficiente la bolletta di una utenza ( ENEL , Telecom etc .... ) intestata ? E nel caso basterebbe l' invio del pdf via emali o via fax o servirebbe l' invio dell' originale cartaceo via posta ordinaria ?
O serve proprio altro ( tipo certificato di residenza ) ?
Grazie -
@Barcollo capita sui bookmakers che non accettano paypal di solito, quando depositi/prelievi con carta di credito, spesso chiedono una foto della carta di credito.
Con stanleybet e unibet in più ho dovuto mandare un estratto conto della carta di credito dove si evidenziava il deposito perso il bookmaker.
Unibet poi si è piantata contro e ha richiesto la famosa prova di residenza. I pdf non li ha accettati (cmq sempre via mail) e quindi non avendo bollette cartacee son dovuto andare in comune a fare il certificato, se si è fortunati accettano di fartelo in carta semplice. Ma essendo un documento non destinato alle pubbliche amministrazioni a me hanno voluto farlo in carta bollata (16€ e vale solo 6 mesi...) -
@Davide chiarissimo grazie 1000
-
@NinJigi Perchè non andrà avanti secondo te? In fondo mi pare che la cosa sia perfettamente legale
-
@catwoman15 si ok è legale, però i boomaker non sono felici se gli "rubi" soldi! C'è sempre il rischio che ti scoprano e ti blocchino i bonus
-
@NinJigi a tutti gli effetti non è che "rubiamo" i soldi ai book; tendenzialmente si vincerà sui book (e lì loro perdono) o si perderà sui book (e lì loro guadagnano). La differenza è che quando perdiamo con loro noi vinciamo su Betfair (che a sua volta ci guadagna il 5%); se vuoi alla lunga "sottraiamo" liquidità ai book e ci rifacciamo sui giocatori più dissennati (su Betfair) o sui bonus dei book.
Penso che alla fine non ci perdono sicuramente i book né tantomeno noi. Credo che perda lo scommettitore medio...PF
-
@Phileas-Fogg Non penso esista spiegazione migliore! Ad ogni modo se uno usa un book solo per fare scommesse qualificanti penso che il gubbing sia solo questione di tempo..
-
@NinJigi scrivi ad uno che è stato gubbato all'istante dell'iscrizione ad un noto portale...
PF
-
@Phileas-Fogg quel "noto portale" non fa testo XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet