problema totosi
-
@vagabondo era per il rimborso di questa settimana? spero prolunghino almeno di una settimana...
-
Si esatto. Gliel'ho detto per telefono ma non ho ricevuto risposta. Male che va domani ricarico con carta, ma significa che poi mi ritroverò la dppia ricarica, e questa dovrebbe essere la mia 10° settimana, quindi poi non potrò sfruttarli settimana prox. GIà avevo perso la prima settimana per lo stesso problema
-
27 ore di buio totale se ne servisse la conferma. Unici al mondo che non ricevo pagamenti istantanei di paypal. L'accredito non arriva e neanche possono annullarlo perchè dicono che è "in corso". Adesso mi toccherà ricaricare con la carta e poi dover lottare per farmi prelevare senza scommettere i 100€ extra
-
ma è un reseller di lottomatica?
-
@vagabondo occhio che più volte mi fa così ma poi il pagamento avviene.
-
Lo so le altre settimane spesso mi veniva pagamento doppio. Ma in genere succedeva entro 1 ora ed era un problemarelativo perchè li usavo la settimana successiva. Adesso son 30 ore e questa è l'ultima settimana di promo, quindi sarebbe un problema. Ho scritto all'asssitenza mail, vdeiamo se fanno qualcosa
-
scrivo qua per non aprire un altro topic...non riesco ad accedere al mio conto,quindi,ho deciso di recuperare i codici piu volte ma non arrivano,allora,decido di chiamare ma ad un certo punto mi chiede un codice a 6 cifre che onestamente non so quale sia...come faccio?
-
@car il codice a 6 cifre è il pin telefonico, se non lo ricordi devi richiederlo con la stessa procedura della password. Devono arrivarti sull'indirizzo di registrazione, controlla magari in spam
-
@davide nello spam non cè nulla ,controllato piu e piu volte...cmq l'assistenza di totosi lascia molto a desiderare
-
@car onestamente non saprei dirti, ho appena richiesto i codici io per verificare e mi sono arrivati subito via email.
-
strano...la mail che uso è sempre la stessa per tutti i conti giochi...grazie per il tuo aiuto
-
ho parlato con un operatore ,mi ha dato una password temporanea ,sono entrato nel conto gioco,cambio password,esco,cerco di rientrare e mi da un'altra volta errore ...vorrei sbattere la testa al muro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet