[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
ma come avete fatto a farvi accreditare il bonus? da me non ne vogliono sapere
-
@tmbfc sfondali
-
@sbrek ho scritto in chat che alla slot avevo perso effettivamente 20.15 anche se a loro non risultava... ho poi scritto che ho giocato per divertimento proprio perche sapevo che anche se avessi perso i soldi mi avrebbero rimborsato... mi hanno detto che avrebbero fatto la segnalazione...stop
-
@car ma ti ricordi come si chiamava L’ operatore? E a te nelle giocate casino quanto ti risulta di aver perso?
-
@sbrek loro dicevano 19,66 mentre dal saldo totale a me risultava 20,15...mi dispiace ma non ricordo il nome dell'operatore...sono entrato nel casino con 20€ e avevo perso 19.95... non potendo giocare i 5 cent sono uscito e rientrato con 1euro perdendo poi altri 20 cent
-
@sbrek riempili di minacce, lamentele, email e quant'altro, non esiste che per gli stessi nostri motivi alla fine a noi lo hanno dato e a te no, massacrali e facci sapere, se siamo nel giusto è un nostro diritto quanto meno scartavetrargli i cosiddetti !
-
@Ninjus a me in giocate casino da 19,80 euro ma io ricordo di averne giocato e perso almeno 20. come faccio a farglielo capire?
-
@sbrek identico a me, almeno sul giocato in giocate casinò, io ero entrato con 20,20 persi tutti e mi risulta 19,80 , sul come farglielo capire non so, perchè alla fine dei conti io dell'argomento differenza tra giocato casinò/estratto conto ne parlai solo con un operatore, tutti gli altri mi hanno sbolognato appena accennavo al rimborso di 20€ slot, dicendomi che aprivano la segnalazione e mi avrebbero fatto sapere ...
-
@sbrek hai contattato la chat oggi?digli che hai cmq giocato e perso 20
-
@car Ma riaccredita la chat o bisogna aspettare l'esito della segnalazione?
Io ho mandato 2 mail senza ricevere risposta, mentre dopo una prima chat ho ricevuto il messaggio sul conto con scritto che non avevo perso almeno 20€ (solito problema Giocate Casino).
Ieri hanno riaperto una segnalazione, devo riaspettare un prossimo messaggio? -
@tmbfc nemmeno io ho ricevuto risposte alle mail mandate,stamattina ho scritto in chat facendo un po'di piagnisteo e mi hanno concedato dicendo che avrebbero fatto la segnalazione e che avrei ricevuto un messaggio e cosi è stato
-
Bonus ricevuto, contattati tre volte in chat. Nemmeno io ci credo che me l'hanno dato...
-
ho fatto 3 segnalazioni via mail, 5 via chat ma non mi fermerò
-
@sbrek @TMBFC daje raga manca solo a voi due mi sembra, ormai l'ho presa sul personale! se siete nel giusto non mollate, ve li devono dare caZo!
-
manco anche io tranquilli... sabato mi piazzo in chat fisso con tutti gli operatori finchè non trovo quello giusto
-
Qui ancora nulla. Mi hanno risposto alla mail (giustamente dopo una settimana, di venerdì) ripetendo lo stesso messaggio del conto: Gentile cliente ,
la informiamo che non ha diritto al bonus in quanto le perdite risultano inferiori a 20 euro (perdita 19,42€ differenza tra giocato e vinto).
Secondo me non l'hanno neanche letta la mail -
devi insistere in chat
-
@car Insistito
-
mi dispiace,a me è andata bene ,ormai non ci speravo piu...speriamo si risolva per tutti
-
@tmbfc quindi ce l'hai fatta????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet