Domande su SkyBet
-
il vero problema è che ho una scommessa aperta da 330€, sperando di perderla, e non riesco a contattare il servizio clienti.
ho avuto problemi con la mail con cui mi sono registrato e quindi sto scrivendo loro con un'altra ma non sembrano intenzionati a rispondere.
spero di risolvere ma aspetto suggerimenti dai più esperti, grazie ninja! -
@balzo non mi hanno chiesto nulla e me lo sono ritrovato sospeso da un momento all'altro, l'ho visto per caso controllando se ci fosse una maggiorata
-
@emanuel Generalmente i bookmaker tendono ad ignorare le mail effettuate da un indirizzo email diverso da quello della registrazione, per lo meno per quanto riguarda gli account già esistenti. Non si tratta di comportamento scorretto, ma piuttosto di sicurezza, hanno pochissimi elementi, uno di questi è il tuo indirizzo email della registrazione.
Probabilmente ti hanno bloccato il conto per verifiche di sicurezza, e ti chiederanno dei documenti ulteriori quali estratto conto/prova di residenza -
@davide e come faccio a comunicare con loro se con questa mail di registrazione ho avuto problemi?
-
@emanuel dovresti cercare di risolvere appunto i problemi legati alla tua email, non sono autorizzati a darti informazioni su altre email riguardo il tuo account
-
@davide e se non riesco a risolvere come li contatto?
-
@emanuel è un problema, perchè il numero di telefono è legato ad un codice usa e getta che si genera loggato dal tuo account.
su google c'è anche questo numero 00 44 330 024 4777 ma è sicuramente estero e a pagamento, e non è certo che possano darti informazioni sul tuo account. -
@davide malissimo allora...ho fatto una email temporanea per registrarmi sul loro sito peró non so come scrivere da lì.
ci sará un modo?
altrimenti sono rovinato, se vinco su skybet sono 500€ bloccati lì sopra senza possibilità di contattarli -
@emanuel Non saprei aiutarti, è stata una pessima mossa. Inoltre le email temporanee sono strettamente legato al discorso multiaccount, altro motivo per cui lo disincentiviamo e sconsigliamo caldamente.
-
@davide non potrei neanche chiedere la chiusura del conto in qualche modo?
-
@emanuel No, tutte le comunicazioni ufficiali riguardanti l'account passano per la mail di registrazione o per il canale autorizzato puoi provare a scrivere ripetutamente alla mail di [email protected], ma non ti posso assicurare che la cosa si risolverà
-
@davide ho notato che c'è la possibilità di ricevere una password per questo indirizzo email provvisorio, sai per caso dove dovrebbe essere inserito?
lo chiedo perchè sono proprio all'ultima spiaggia -
@Emanuel successo anche a me oggi. io non ho problemi sulla mail.
Cerco di logarmi e mi da messaggio conto sospeso, idem quello di mia moglie.
Non so nemmeno quanti soldi avevo su?!
ora ho scritto una mail, ma credo che si avvalgano della facoltà di sospendere conto per 180 gg
Già in essere per me anche su snai -
@roberto75 sconsigliamo caldamente il multiaccount per tutti questi motivi, non certo per non far guadagnare di più. Dispiace che sia successo ma il fatto che non succeda a qualcuno non significa che non possa succedere a te
-
Ragazzi anche a me qualche mese fa successe una cosa del genere, ma risolsi il tutto in poco meno di 1 ora. Infatti mi dissero che risultava mi fossi collegato da un paese estero (cosa assolutamente non vera) e mi chiesero di inviargli dei documenti che attesstassero la mia effettiva residenza. Li inviai e tutto si risolse.
-
@linkin comunque non credo che sia tassativamente un discorso di multi account, in quanto Snai a bloccato e sospeso conti di persone che non lo facevano
-
a tutti quelli che seguono questo post voglio dire che sono riuscito a mandare loro un selfie con la patente in mano e mi hanno sbloccato il conto, fra l'altro con un'altra mail diversa da quella che ho inserito in fase di registrazione!
mi è andata di lusso dai, lo ammetto -
ragazzi io ho da 5 gg il conto sospeso.....ovviamente non posso chiamarli,perchè è richiesto il codice identificativo......non mi hanno ne' inviato una comunicazione e ne' rispondono alle mie mail (che invio con la mail con cui mi sono registrato)....ci sono 126 euro sul mio account.....che mi consigliate di fare?
-
Buonasera ragazzi, ho ricevuto una email da skybet in cui mi si chiede l'estratto conto della carta con cui ho fatto il versamento in cui ci siano nome, cognome ed il numero della carta. Il Problema è uno solo, che Poste Italiane, per il banco posta click non ti permette di generare tale documento. Poichè il numero della carta non compare in nessun estratto o resoconto mensile. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come aiutarmi? Grazie in anticipo.
PS: Skybet mi ha chiesto questi documenti dopo aver fatto la richiesta di prelievo di un 60€ circa. Grazie in anticipo!
-
@davidsake prova a stampare la lista movimenti e a mandargli la foto della carta con i numeri oscurati, spiegandogli che per quella carta non esiste il documento che chiedono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet