Accredito bonus champions
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@Dado93Giu Neanche a me, e mi sembra ancora niente anche per @paolo_lab che ha aggiornato da poco, fino a ieri anche @Eldiablo333, @rasky87, @Davide, @DanzaKitaKita, @GεηιοⲬ (fra l'altro, se leggi, hai un nome impossibile da cercare con la tastiera normale ) e altri ninja non l'avevano ricevuto...
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A me niente!
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Ragazzi io sto contattando la chat ma per la terza volta l'operatore non da alcun segno di vita... mi lasciano parlare da solo per oltre 10 minuti senza alcun tipo di risposta... cose assurde...
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@Marco Stranissimo, come ricordava @Eldiablo333 mai successo prima.
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Se non viene accreditato entro oggi possiamo iniziare a preoccuparci soprattutto perché altri lo hanno ricevuto e intralot di solito accredita i bonus a tutti nello stesso momento (più o meno).Domani chiamerò il servizio clienti, mi pare che abbiano il numero italiano
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@sbrek Quest'assistenza è la peggiore di tutti i siti e come mi ha detto l'assistente stesso le persone che rispondo alla chat sono le stesse che rispondono al telefono... ieri mi hanno detto che sarebbero stati accreditati in giornata, oggi mi hanno detto (dopo un sacco di tempo in attesa) che li stanno accreditando... domani daranno la stessa risposta ^^ nessuno che andasse più a fondo per vedere se c'è qualche tipo di problema o meno... mah, quando serve il quiz per valutare l'assistenza non c'è mai!!
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La informiamo che non ha ricevuto il bonus della promo in aggetto in quanto non risukta correttamente associato.
Per ulteriori info la invitiamo a contattarci telefonicamente ai recapiti sottostanti.Cordiali Saluti
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@DanzaKitaKita ... "Non correttamente associato"? Cosa ha detto l'assistenza? Grazie per l'aggiornamento @DanzaKitaKita, assurdo comunque.
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@Passenger ah non lo so, ho attivato la promozione come al solito e fatta una scommessa da 5 euro
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Immagino che non lo vedremo questo bonus
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@DanzaKitaKita Come ti è arrivata questa comunicazione? In che modo li hai contattati? Qualche dettaglio sarebbe utile grazie ^^
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@Marco gli ho mandato una seconda mail ieri, questa è la risposta di stamattina. gli ho riscritto che ho seguito termini e condizioni dell'offerta.
Se va male questa gliela lascio passare, ma che non lo facciano con nadal XD -
Questa la mia situazione in chat attualmente...
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Vergognosi! E la chiudo qui... Mi è sempre piaciuto molto come sito, oltre ad avere promozioni ottime. Stasera gli scrivo una mail di reclamo e li minaccio di chiudere il conto gioco
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@Marco 100 punti per l'ironia
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@Passenger Ho deciso che lascio li la finestra della chat... metterò il record di tempo passato con un operatore senza che questo mi abbia risposto... sperando inoltre che qualche addetto ai controlli della qualità del servizio offerto la guardi e faccia qualcosa...
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@Eldiablo333 Dai, alla fine è un piccolo cetriolo. L'importante è che non preluda a niente di peggio
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Io è da ieri che comincio a pensare al peggio. Non vorrei che stiano per cominciare le prime epurazioni...
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in chat mi dicono che hanno segnalato all'assistenza e di aspettare loro mail: mah... :-\
@Passenger non credo dovremmo preoccuparci: non è arrivato quello da 4,00 euro ma è arrivato quello da 10 della by night, successivo e pure più consistente
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@paolo_lab Ricordi come si chiama l'operatore che ti ha risposto?? Mi stanno mettendo a dura prova...
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