Problema pagamento
-
@TNT93 il problema è solo per alcuni al primo acquisto... ma è un problema paypal che ancora non è chiaro.
-
@zulebet un altro utente sta avendo il tuo stesso problema e gli hanno risposto:
"Bug nei sistemi PayPal che non permettono pagamenti automatici, stanno cercando di risolvere il problema
Mi hanno dato tempistiche fino a 48h" -
@Claudio-NinjaBet quindi per 48 ore non posso partecipare??
-
@zulebet prova a sentirli per il tuo account magari riescono a risolvere il tuo problema. purtroppo non dipende da noi.
-
@Claudio-NinjaBet a me il 20 scade l'abbonamento, e per il momento sto pagando con postepay. Ho capito male oppure non accettate più le carte? Avrò dei problemi con il rinnovo tramite postepay?
-
@Mandorla bisognerà rinnovare con paypal. stiamo cercando di passare a paypal pro così potrete usare le carte direttamente lì. purtroppo il gateway delle carte dice che siamo ad alto rischio perchè abbiamo a che fare con le scommesse.... purtroppo è una burocrazia incredibile e non siamo riusciti a farglielo capire. vi teniamo aggiornati.
comunque anche la postepay puoi collegarla a paypal, no? che tra l'altro è consigliato perchè è il più veloce per i prelievi -
@Claudio-NinjaBet ma come le scommesse? Ma Claudio, gli hai spiegato che NinjaBet è il metodo per guadagnare uno stipendio alternativo senza rischi ecc ecc ecc...
PF
-
@Phileas-Fogg non ne parliamo guarda.... speriamo in paypal pro
-
@Claudio-NinjaBet si ma quegli storditi di paypal non si muovono a risolvere il problema dei pagamenti automatici per utenti che hanno carte prepagate collegate (es postepay). Quindi resto senza ninjabet se non risolvono prima del 20
-
@Mandorla devono risolvere altrimenti dovremo inventarci qualcosa. domani li chiamo di nuovo!
-
@Claudio-NinjaBet ancora niente, stesso problema,comunque è un problema col vostro sito, perchè gli altri pagamenti riesco a farli
-
@zulebet non è un problema col nostro sito. riesci a fare i pagamenti singoli ma non ad acquistare gli abbonamenti....
-
@zulebet controlla la tua email
-
A me compare solo il pagamento con Paypal... Non si può acquistare un abbonamento Premium direttamente con carta di credito?
-
@burak.hodza per ora accettiamo solo Paypal...
-
Anche a me stesso problema purtroppo..
-
@Mhusio hai una carta visa?
-
Sì, Postepay
-
@Mhusio scrivici una email a [email protected]
-
se ho ben capito non è piu possibile rinnovare in automatico l'abbonamento con carte postepay evolution (MASTERCARD). Giusto?
Il mio abbonamento è scaduto ieri e non sono in italia quindi non posso fare Paypal.......cosa posso fare Claudio? che alternative ho per poter continuare ad usufruire dei servizi ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet