Problema pagamento
-
@Claudio-NinjaBet quindi per 48 ore non posso partecipare??
-
@zulebet prova a sentirli per il tuo account magari riescono a risolvere il tuo problema. purtroppo non dipende da noi.
-
@Claudio-NinjaBet a me il 20 scade l'abbonamento, e per il momento sto pagando con postepay. Ho capito male oppure non accettate più le carte? Avrò dei problemi con il rinnovo tramite postepay?
-
@Mandorla bisognerà rinnovare con paypal. stiamo cercando di passare a paypal pro così potrete usare le carte direttamente lì. purtroppo il gateway delle carte dice che siamo ad alto rischio perchè abbiamo a che fare con le scommesse.... purtroppo è una burocrazia incredibile e non siamo riusciti a farglielo capire. vi teniamo aggiornati.
comunque anche la postepay puoi collegarla a paypal, no? che tra l'altro è consigliato perchè è il più veloce per i prelievi -
@Claudio-NinjaBet ma come le scommesse? Ma Claudio, gli hai spiegato che NinjaBet è il metodo per guadagnare uno stipendio alternativo senza rischi ecc ecc ecc...
PF
-
@Phileas-Fogg non ne parliamo guarda.... speriamo in paypal pro
-
@Claudio-NinjaBet si ma quegli storditi di paypal non si muovono a risolvere il problema dei pagamenti automatici per utenti che hanno carte prepagate collegate (es postepay). Quindi resto senza ninjabet se non risolvono prima del 20
-
@Mandorla devono risolvere altrimenti dovremo inventarci qualcosa. domani li chiamo di nuovo!
-
@Claudio-NinjaBet ancora niente, stesso problema,comunque è un problema col vostro sito, perchè gli altri pagamenti riesco a farli
-
@zulebet non è un problema col nostro sito. riesci a fare i pagamenti singoli ma non ad acquistare gli abbonamenti....
-
@zulebet controlla la tua email
-
A me compare solo il pagamento con Paypal... Non si può acquistare un abbonamento Premium direttamente con carta di credito?
-
@burak.hodza per ora accettiamo solo Paypal...
-
Anche a me stesso problema purtroppo..
-
@Mhusio hai una carta visa?
-
Sì, Postepay
-
@Mhusio scrivici una email a [email protected]
-
se ho ben capito non è piu possibile rinnovare in automatico l'abbonamento con carte postepay evolution (MASTERCARD). Giusto?
Il mio abbonamento è scaduto ieri e non sono in italia quindi non posso fare Paypal.......cosa posso fare Claudio? che alternative ho per poter continuare ad usufruire dei servizi ninjabet? -
@buttman85 se hai una carta italiana puoi fare paypal normalmente. hai provato?
-
Salve, anche io continuo a riscontrare sempre lo stesso problema da un bel po' ormai, ho registrato anche un'altra carta (Mastercard, stavolta) pensando che il problema fosse solo inerente la precedente carta VISA (Poste Italiane) ma il messaggio di errore è sempre lo stesso....l'unico sistema di pagamento possibile è a mezzo PayPal, ma PayPal non accetta questo pagamento in nessun modo.....e inviare i miei dati sensibili via e-mail per una richiesta di pagamento non mi pare altrettanto sicuro....significa semplicemente che alla fine della fiera non posso accedere ai servizi in abbonamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet