[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
Qualcuno sa dirmi se si può depositare con Skrill (dal momento che non è possibile con PayPal)?
-
@cas7man si puoi depositare con skrill
-
Ho sia il bonus da 5€ sul mio conto e sia il deposito da 100€ appena effettuato...cosa faccio, piazzo prima la scommessa da 5€ oppure è indifferente?grazie.
-
@aprutino2 piazza prima la scommessa da 5€ e poi piazza quella da 100, rispettando ovviamente tutto ciò che viene indicato nella guida
-
@anonymous ho provato a piazzare la scommessa da 5€ su diversi incontri, però dice "sessione scaduta o inesistente"... sarà forse per l'orario?
-
@aprutino2 Hai provato a ricaricare la pagina? Forse sei stato disconnesso per inattività.
-
scusate ma.. ho ricevuto solo 24€ di bonus doo aver perso la scommessa.. perchè?
-
@elgibson quante scommesse hai fatto nei primi 7 giorni? quali sono stati gli esiti?
-
ragazzi su pinterbet è possibile depositare con skrill e prelevare con un altro metodo?
-
@anonymous ne ho fatte due. una con la free bet da 5 € e ho vinto l'altra era la multipla, quella da 100€ e ho perso.
-
@elgibson quanto hai vinto con la freebet? Può essere quello, ma da T&C non doveva essere considerata:
Il bonus è pari al 50% della spesa sulle multiple realizzata nei primi 7 giorni dalla data di registrazione fino ad un massimo di 50€.Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive, facendo riferimento alla data di competenza dell’ultimo avvenimento. Verranno tenuti in considerazione solo gli importi delle scommesse sportive con molteplicità minima pari a 2. le scommesse devono essere giocate entro il 7 giorno dalla registrazione e si devono referare non oltre 5 giorni dopo la vendita. ( 12 giorni dalla registrazione)
prova a chiedere all'assistenza il motivo. Se hai giocato 100 in multipla e hai perso, devi avere 50€
-
io comunque mi ero iscritto a pinterbet molto tempo fa senza mai depositare. Ora sono entrato ed ho attivato questa promozione inserendo il codice nel campo "Codice Promo". Vi faccio sapere se per miracolo mi arriva il bonus da 5€.
-
quando cerco di giocare la multipla da 100€ mi da [-5213] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER SINGOLO BIGLIETTO. Mi sono registrato oggi.
-
@davide dalla multipla in free bet (che ho provato la fortuna diciamo senza usare calcolatori) ho vinto circa 50€. quindi si riporterebbe con il 50% della vincita.
Ma quindi rimborsavano anche le vincite? mi pare strano..
comunque al momento ho di saldo:
80.53, di cui prelevabili 51.06
e 24,47 di bonus (facendo la somma si vede che nel bonus non è conteggiata la free bet di 5€).EDIT:
aggiungo che la multipla che ho perso aveva una quota totale di 4.86
(3,60x1.35) -
Ciao, ho perso la multipla ancora martedì, il bonus ancora non l'ho ricevuto, mediamente dopo quanto viene erogato?
-
@elgibson ciao! nei T&C c'è scritto: Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive quindi nel tuo caso per darti il bonus hanno calcolato : 100€-51,06€ =48,94€ come spesa e il bonus rimborso è quindi la metà = 24,47€. Il bonus è solo sulle multiple quindi se tu il bonus da 5€ l'avessi giocato in singola e vinto anche più volte avresti ricevuto il bonus massimo!
-
@steve1989 entro 5 giorni dopo i 7 giorni dalla registrazione
-
@elgibson purtroppo hai fatto una multipla e quindi è stata conteggiata. La prossima volta segui le istruzioni alla lettera, o chiedi prima di fare diversamente, altrimenti come in questo caso puoi fare errori e perdere soldi
-
@raffalello ho risolto, quando annulli 2/3volte la schedina ti limitano temporaneamente.
-
ciao ragazzi, questi di pinterbet non mi fanno prelevare con carta ed ho contattato l'assistenza, loro mi hanno detto di provare a fare logout e rientrare ma ora anche provando da vari browser se provo ad andare sul sito di pinterbet non c'è + l' https ed esce scritto: La connessione non è privata
Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da www.pinterbet.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
NET::ERR_CERT_DATE_INVALID.
anche a voi succede se provate ad entrare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet