(Urgente) Conto Stanleybet prosciugato - Aiuto
-
@ezioc tu dici rilanciare fino alla quinta carta scoperta e poi passare? Potrebbe anche essere, anche se in 3-4 minuti resta una soluzione abbastanza al limite. Cmq manca la cronologia delle mani. Ho inviato una mail spero rispondano in fretta.
-
@electron lo spero, quelli della chat hanno detto che non hanno accesso al dettaglio delle giocate e che avrebbero inviato segnalazione al dipartimento competente.
-
@madferit88 Ho conosciuto un tizio che lavora in questo ambito e mi ha detto così. Il poker è molto controllato e solitamente chi vince spesso è soggetto a controllo per vedere se è stato sempre contro lo stesso giocatore.
Se segnali, partirà subito un'indagine -
@madferit88 Si ma c'è un modo più semplice senza vedere le carte sul tavolo. Ti faccio un esempio. Io ho 200 e l'avversario 200. Punto 10 e l'avversario rilancia 30, io 60 e lui 90, io faccio 125 e lui va all in. Io lascio le carte e ho perso 195€ senza vedere il flop. Nelle cronologia pero' la mano deve essere segnata, anche se non ho visto le carte sul tavolo. Se non c'è la cronologia e i soldi sono stati persi al poker, allora il book sta facendo qualcosa di illegale
-
@ezioc assurdo ora aggiornamento, non mi fanno più entrare nella sezione poker, risulto come utente bloccato
-
@madferit88 Puo' essere un effetto della segnalazione che hai fatto. Io comunque ti consiglio di cambiare le password di altri book, se sono simili.
-
@ezioc speriamo si possa risolvere 560 Euro sono due mesi di Ninja buttati, non puoi capire quanto mi rode, grazie cmq già cambiate
-
@madferit88 Ti capisco e mi dispiace. Se la cronologia non esiste comunque, puoi denunciare il book a questo punto
-
@ezioc il fatto è che ora non riesco più ad entrarci nell'area della cronologia mani perchè risulto bloccato. E ieri sera non ho neanche fatto lo screen
-
@madferit88 Peggio per loro se non mostrano la cronologia delle mani. Devi insistere in chat, per email e telefono e minacciare denunce perchè è un comportamento molto strano. Su ogni mano deve esserci il codice AAMS, per legge
-
@ezioc quelli di stanleybet non hanno neanche il telefono addirittura, fanno assistenza solo tramite chat con operatori che a malapena parlano italiano e via mail.
-
Mi dispiace molto e nello stesso tempo fa paura questa cosa. Anche io ho più di 500€ su questo book e temo che possa succedere la stessa cosa. Mi domando però come possiamo tutelarci a questa cosa? Secondo voi impostando una password magari di 10/15 cifre con lettere maiuscole/minuscole e numeri sarebbe più sicuro?
-
Anche perché una cosa simile è successa anche ad un altro utente pochi giorni fa e sullo stesso book ritrovandosi con il conto prosciugato.
-
@lorenz sicuramente una buona password è meglio di niente, però ci vorrebbe l'autenticazione a due fattori (come quella di betfair per capirci). E' una palla ma sei molto più tranquillo
-
@willygames e su stanleybet è possibile impostarla?
-
@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet ma come possiamo tutelarci da questo tipo di problematica ? sono situazioni molto gravi!
-
@tartaninja per esempio usando delle password forti. Anche a me hanno provato ad entrare su sisal, ma ho solo ricevuto la notifica del tentativo di accesso fallito, e ho cambiato password.
-
@davide ha detto in (Urgente) Conto Stanleybet prosciugato - Aiuto:
@tartaninja per esempio usando delle password forti. Anche a me hanno provato ad entrare su sisal, ma ho solo ricevuto la notifica del tentativo di accesso fallito, e ho cambiato password.
con password forti cosa intendi? quanti caratteri? Maiuscole, minuscole, caratteri speciali...o cos'altro? Certo che poi ricordarsi tutte queste password complicate diventa un impresa!
-
@tartaninja tutto quello che si può mettere. Meglio perdere 30 secondi per la password che 300€ per pigrizia
-
@davide ho appena provveduto a modificarla su Stanleybet, certo che se poi non puoi nemmeno mettere caratteri speciali loro stessi sono i primi che non tutelano gli utenti incrementando i sistemi di sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet