domande su skybet
-
ciao ragazzi, anche a me quelli di skybet hanno sospeso il conto; per sbloccarlo mi hanno chiesto una sfilza di documenti, e alla terza volta che glieli inviavo e che mi rispondevano prontamente che non andavano bene (qualità poco nitida, estratto conto della carta non per intero ecc.)mi sono stufato e ho lasciato perdere (avevo circa 10€ sul conto). Sono passati circa 3 mesi dalla sospensione e ora volevo chiedere, se anche non inviassi i documenti richiesti, passati i 180 giorni mi ridaranno i soldi
che avevo sul conto? o mi rassegno a non riaverli più? @Davide tu puoi aiutarmi? grazie mille a tutti -
@stef io mi sono registrato nuovamente dopo averlo chiuso, per queste verifiche hanno sospeso il conto anche a me. Beh, non ce l'ho fatta e dopo la terza volta che mi chiedevano le stesse cose o che spiegavo che non era possibile avere quei dati (estratto conto con un pagamento a Skybet, grazie al [censored] ma se non me lo avete nemmeno fatto fare io come posso averlo ?? oppure l'estratto conto di una seconda carta che io non ho mai collegato, penso abbiano visto il numero sul conto di Paypal) alla fine li ho mandati a c°°°°e letteralmente
comunque nel tuo caso i soldi sono tuoi e devono ridarteli, al massimo puoi chiedere la chiusura del conto e saranno obbligati a restituirteli
-
@valdivia11 ok ho inviato una mail adesso dove chiedo la chiusura del conto. Chissà cosa si inventeranno questa volta
-
@stef ti dico solo che la prima volta che ho chiesto la chiusura dopo una settimana me lo sono trovato sospeso, e di nuovo a mandare mail per chiedere perchè fosse sospeso e non chiuso. Sono davvero pessimi.
-
@stef purtroppo devi assecondarli con i documenti e sbattere la testa contro il loro muro.. l'alternativa come ti hanno detto è chiudere il conto, sperando non facciano ulteriori storie
-
@davide ma una volta consegnati i documenti, sbloccano il conto o sarei poi limitato?
-
@ninjaraiden sbloccano il conto, i bonus li ricevi lo stesso
-
@davide bloccano?
-
@ninjaraiden sbloccano* mi era sfuggita una s
-
@davide haha, senti, a me avevano anche tolto il bonus rimborso per queste verifiche... una volta sbloccato torneranno a darmi i bonus rimborso per le settimane successive o posso salutare i successivi bonus da lontano? XD
-
@davide confermo che non è possibile chiudere il conto senza inviare prima i documenti
-
@ninjaraiden sarebbe meglio chiedere per sicurezza a loro
-
@stef giustamente devono assicurarsi che sei davvero tu, non possono permettersi di far girare soldi senza queste verifiche, per le norme antiriciclaggio
-
Ciao ragazzi, mi hanno chiamato da Leeds, ho il numero telefonico del dipartimento frodi, depositi ecc se li chiamassi io mi risponderebbero? Se sì per sbloccare il conto cosa vogliono sapere?
-
@ghostman probabilmente vogliono documenti ulteriori che provino la tua identità e residenza italiana. Puoi provare a chiamarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet