[sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€
-
se il conto non è validato non si può versare nè con la postepay nè con la carta sì, inoltre il versamento max entrambi è di 25€, adesso ho scritto una email chiedendo informazioni in merito in più ho anche inviato i documenti per la validazione del conto, ho provato anche a telefonare all'unico numero di telefono disponibile ma niente non risponde nessuno non è prevista neanche una chat online.
-
@topgun7173 ci mettono abbastanza a rispondere alle mail, anche due giorni. Quando ti avranno verificato i documenti si alzerà il limite di deposito, non preoccuparti!
-
@ninjaelena ok perfetto grazie
-
Andate in avanscoperta, testate e fateci sapere
-
Non riesco a registrarmi ne ieri ne oggi dice:
Si è verificato un errore non previsto, se il problema si ripete contattare il concessionario
da crome firefox explore opera ... non cambia
hanno un numero whatsapp che non lo trovo? -
@maxdj87 prova a contattarli, trovi i loro contatti qui https://www.giobet.it/website/menuFooter/Supporto/Contatti.aspx
-
@davide ha detto in Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
@maxdj87 prova a contattarli, trovi i loro contatti qui https://www.giobet.it/website/menuFooter/Supporto/Contatti.aspx
già fatto ieri mattina ma per ora nessuna risposta.
-
ragazzi scusate da quel che ho visto non accettano la paypal come carta. Io ho una postepay(dal saldo di 2 euro) collegata al conto paypal(dove ho i soldi), sapete se facendo il deposito tramite postepay si prende automaticamente i soldi dal conto oppure devo prima trasferire il denaro? grazie a tutti
-
@ninjapablo non li prende in automatico, devi per forza trasferirli prima da paypal alla carta e poi depositare
-
@ninjapablo no, non può succedere in automatico! devi trasferire il denaro sulla Postepay con una transazione da Paypal che prevede il costo di una commissione se l'importo che vuoi trasferire è inferiore a 100€!
-
ho fatto un bonifico bancario di 50 euro 24 ore fa ed ho anche mandato la mail per l'attivazione del bonus, ma ho ancora il conto a 0. è normale secondo voi?
-
@elfoninja89 sì, attendi. i bonifici impiegano anche 3-5 giorni
-
Fermi tutti!
-
Stavo per scriverlo è arrivata pure a me sti [censored]
-
Hanno modificato l'offerta subito dopo la pubblicazione della guida, non è un caso
-
be adesso il loro sito non serve a niente
-
Anche a me è arrivata adesso . Ma che rottura
-
Questo post è eliminato! -
Io l'avevo già fatta qualche mese fa quindi mi interessa poco niente, lascio un monito per le future nuove offerte che potrei non avere fatto: se esce una nuova offerta evitate di iscrivervi in massa, specialmente se è di un'agenzia piccola come Giobet. Se anche vi iscrivete un mese dopo per 30 euro di guadagno non vi cambia niente, così oltre a non riceverlo voi tanta altra gente ha perso l'opportunità.
Lungi da me fare la morale, io lo dico per puro interesse personale. -
@spiasisal parole sante.
Vogliamo aggiungere anche i casi di Stakebet, Starvegas ecc ecc?
Mi dispiace, sulla guida è riportato chiaramente a cosa si va incontro con una nuova offerta di benvenuto.
La guida è uscita ieri, sarei curioso di sapere quante centinaia di Ninja si sono iscritti depositando lo stesso importo e puntando sulla stessa partita indicata dall'oddsmatcher.
Da Ninja con un po' di esperienza aspetto sempre qualche settimana o mesi dall'uscita di una nuova offerta.
Questo comportamento danneggia voi in primis e poi la community.
Mi verrebbe quasi da consigliare allo staff di rendere visibili le nuove guide gradualmente in base a criteri da definire.
Questo comportamento è la morte della piattaforma per la famelicità, superficialità e - spiace dirlo - di egoismo di alcuni.
Mi dispiace essere così crudo, ma questo è il mio personalissimo pensiero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet