[sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€
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Io credo che a questo punto si apra un bel dilemma e non vorrei sembrar "scortese".
Premetto che questa piattaforma è ben fatta, l'idea geniale, gli strumenti ottimi, ma l'unico neo è la stabilità del sistema stesso.
Credo che ninjabet dovrebbe comportarsi da "Ninja" arrivati a questo punto e tenersi un bacino di 5 milla - 6 mila clienti, e dare la stessa opportunità a tutti quanti e non creare disservizio, credo che sia l'unico modo per poter dare un continuo a tutto questo, altrimenti a breve tutto sto giochino finirà.
Alla fine le scelte sono 2: prendere più clienti possibili e far saltare il tutto (come sta accadendo), oppure ragionare su un limite di 6000 persone che pagano per "sempre" 15 euro al mese, e al netto dell'iva ne esce un signor fatturato. Ogni realtà lavorativa ha dei limiti da impostare per permettere una longevità al sistema stesso, vedremo cosa accadrà, ma di questo passo credo che i guadagni si limeranno sempre più. Alla fine sta a chi "comanda" decidere le sorti di questa stupenda piattaforma. -
@axer46 Anche se da poco tempo su Ninjabet,perfettamente d'accordo...Credo che poi bisogna anche saper camuffare bene le cose,io ad esempio piccola parte dei bonus la scommetto realmente su partite facili facili e distribuite nel tempo,cosi da non destar sospetto.
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Questo post è eliminato! -
Io credo che sia sbagliato dare priorità a chi è ninja da molto, rispetto a chi è registrato da poco..entrambi hanno pagato la quota e hanno gli stessi diritti.
A mio parere bisognerebbe selezionare le benvenuto per il mese in corso
Esempio
Inzio mese il ninja seleziona al max due guide benvenuto, le altre si oscurano..anche se le finisce in una settimana rimarrà tutto oscurato, così come tutte le benvenuto
Oppure sempre su 2 selezioni
Ha la possibilità di scegliere 1 guida e 1 futura(cioè se esce una nuova benvenuto verrà visualizzata a lui) così si limita la possibilità di azione..e solo i ninja esperti potranno comunque portarla avanti senza guida.
Se poi si vuole negare la benvenuto anche ai ninja esperti che fan da sé, bisognerebbe limitare l'odd e il punta punta a loro, magari la fanno lo stesso, ma con rating più bassi e con tempi più lunghi.
Io credo che questa sia un ottima idea
Ninjabet si mantiene i suoi ninja e il fatturato e i ninja uma stabilità del sistema con il quale guadagnano. -
Salve ragazzi, vi parlo da nuovo utente(sono ninja da 2 settimane). Avevo visto questa offerta e, come scritto e suggerito nella guida, avevo intenzione di farla fra qualche settimana. Leggendo i vostri commenti ho notato che la maggior parte delle persone da la colpa ai nuovi ninja, che secondo voi sono la causa principale della chiusura di questo bonus(e da come ho letto nei commenti sopra anche di altri due). Adesso io vorrei farvi qualche domande. Come fate a dire che gli utenti che si sono registrati in massa e quindi hanno fatto saltare questo bonus erano nuovi utenti? come fate a dire che gli utenti esperti non si sono registrati e anzi hanno seguito il consiglio della guida? Secondo quale logica voi ninja esperti avete più diritto di fare un offerta rispetto ad un nuovo ninja? dato che paghiamo tutti la stessa cifra siamo tutti uguali, ninja nuovi o esperti cambia poco. Io da ninja nuovo potrei lamentarmi dicendo che la colpa è di voi ninja esperti che nonostante stiate facendo bonus più corposi vi siete registrati in massa per 30 euro che invece potevano far comodo a dei ninja nuovi con un budget limitato(come me ad esempio). Ma io questa lamentela non la faccio perchè non posso dare la colpa a voi come voi non potete dare la colpa ai nuovi. Soluzioni? onestamente non saprei cosa dirvi, perchè tutto ciò che mi viene in mente porterebbe ad una disuguaglianza tra ninja che ripeto non è giusta sotto nessun punto di vista dato che paghiamo tutti lo stesso prezzo.
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@ninjapablo dal mio punto di vista il problema non sono i nuovi, ma la proporzione delle iscrizioni, se a noi viene suggerito di non registarci in massa, dovrebbe valere anche per la registrazione alla piattaforma, e rallentare la diffusione del sito o prendere solo un tot di utenze nuove a settimana. Io parlo per esperienza personale di limitazione e blocco temporaneo di Betfair perché vi sono troppo utenze nella mia città legate ai bonus (che mi pento di aver fatto su betafair).
In ultima analisi vi è da capire le intenzioni da parte dello staff, prendere più clienti possibili oppure mantener una stabilità con quelli gia acquisiti? -
@axer46 per quanto riguarda il quantitativo di utenti posso pure darti ragione, ma cosa possiamo farci? per quanto riguarda gli iscritti alla piattaforma l'ultima parola come hai detto tu ce l hanno quelli dello staff, ma leggere di gente che vuole i bonus prima degli altri perchè a detta loro "sono registrato da più tempo" mi fa soltanto ridere
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@ninjapablo la soluzione per la questione vecchi e nuovi è semplice... farla random, tipo esclusiva, che ninjabet manda ai clienti a caso in modo da spalmare le probabilità tra vecchi e nuovi. Se hanno costruito dutcher, oddsmatcher e strumenti veramente complessi, credo che saranno in grado di inventarsi una soluzione.
Poi... chissà se quelli dello staff hanno paura che il matched betting finisca... per loro è un lavoro e sarei curioso di pareri, anche se qui siamo tutti in attesa di rassicurazioni più che altro... -
Premettendo che non esistono Ninja di categoria A e Ninja di categoria B (tutti siete considerati/aiutati allo stesso modo), stiamo cercando di trovare delle soluzioni per ridurre l'afflusso enorme di utenti che si registrano nel sito quando viene lanciata una nuova Benvenuto
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@ninjapablo Questo è il motivo -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1726/book-minori-rigorosamente-aams
La discussione esiste ormai da tanto. Risulta chiaro come la maggior parte dei ninja più navigati abbiano già fatto la benvenuto di questi book minori, per cui è semplice concludere che la maggior parte delle persone che si sono iscritte erano ninja "novizi" e qualche ninja più esperto, ma certamente il rapporto non è 1:1. Il problema è che probabilmente non sapevi nemmeno dell'esistenza di questi discussione per il semplice fatto che le uniche discussioni che saltano all'occhio sul forum sono: discussioni surebet, segnalazioni surebet e, soprattutto, le migliaia di discussioni duplicate create in funzione del fatto che non si utilizza il tasto cerca -
Secondo me anche Sportpesa è stato preso d'assalto ma è pubblicizzato in tv, al contrario di Giobet. Dopotutto se c'è una benvenuto nuova accade che: i ninja vecchi pensano di meritarla per primi perchè hanno completato tutte le benvenuto, i ninja nuovi pensano di meritarla perchè richiede poca liquidità. In 2000 (cifra a caso) si iscrivono, tutti depositano lo stesso importo, tutti usano la stessa tattica, puntano sulle stesse partite strane (ma guarda caso con rating alti)...così il povero Giobet è andato al collasso. Dovremmo imparare ad essere più ninja.
Sono sicura che lo staff penserà a qualche sistema che accontenti tutti, visto che purtroppo non possiamo affidarci al buon senso delle persone.
Da quando sono iscritta ho visto 4 benvenuto scadere o essere sospese, ogni volta è una cosa triste. -
io non mi ritengo nè un "esperto" ma nemmeno un novizio, visto che sono iscritto da circa 5 mesi, ma in questi ultimi mesi la mia attività è stata sporadica... in questi giorni ho voluto fare un paio di benvenuto ed ho visto cosa c'era di nuovo: avevo visto questa offerta ma appunto essendo "fresca" ho lsciato perdere (aspetto sempre per le nuove, infatti facendo così ho perso anche quella di pinterbet), detto questo dunque posso parlare un po' da super partes, ho letto un po' di commenti e credo abbiano ragione un po' tutti ma faccio un paio di riflessioni:
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non so se ai bookmaker noi facciamo così "paura", io credo che invece sia comunque per loro fonte di guadagno, perchè comunque gli viene fatta pubblicità, e spesso tra i ninja c'è chi comunque la scommessa ogni tanto la fa e questo gli permette di farsi conoscere, se danno un bonus sanno che appunto è un investimento per il futuro (inoltre nelle guide spesso si invita a perdere le scommesse, per avere soldi su betfair, quindi loro ci perdono ben poco); se però quello che dite è vero, che gli diamo fastidio, non credete che sia più semplice usare un prestanome e mettere quindi "degli infiltrati" che appunto possano informare se una guida esca oppure no? pagare 15 euro per loro non mi sembra impossibile.
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a mio avviso siamo tutti "uguali" e quindi è gusto che tutti abbiano gli stessi strumenti, detto questo però visto che si inizia spesso con le classiche più semplici, si potrebbe avere una sorta di "premio fedeltà" che appunto premia chi da più mesi paga l'iscrizione e che quindi è anche in qualche modo verificato (non è per capirci uno sprovveduto che fa offerte senza criterio) sbloccando delle offerte solo dopo alcuni mesi;
detto ciò non so quanti "novizi" abbiano davvero fatto questa offerta, visto che non era fra le più semplici, quindi non credo la colpa sia tutta loro;
sono cmq sicuro che lo staff troverà la soluzione migliore per garantire a tutti di guadagnare, ma allo stesso tempo regolando i flussi "anomali"
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@peppolo ha detto in [sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
- non so se ai bookmaker noi facciamo così "paura", io credo che invece sia comunque per loro fonte di guadagno, perchè comunque gli viene fatta pubblicità, e spesso tra i ninja c'è chi comunque la scommessa ogni tanto la fa e questo gli permette di farsi conoscere, se danno un bonus sanno che appunto è un investimento per il futuro (inoltre nelle guide spesso si invita a perdere le scommesse, per avere soldi su betfair, quindi loro ci perdono ben poco); se però quello che dite è vero, che gli diamo fastidio, non credete che sia più semplice usare un prestanome e mettere quindi "degli infiltrati" che appunto possano informare se una guida esca oppure no? pagare 15 euro per loro non mi sembra impossibile.
Considera che se te ci guadagni in ogni caso ovviamente c'è qualcuno che ci perde. Quel qualcuno è il bookmaker oppure l'utente dell'exchange.
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@gardo si può darsi... ma credo sia implicito nel concetto di bonus, che appunto serve per far iscrivere le persone che poi scommetteranno in futuro e fidati loro ci guadagnano sempre (sono semplici nozione di marketing); detto questo però appunto ho continuato dicendo che se noi siamo il loro "nemico", beh potrebbero tranquillamente usare altri mezzi per informarsi, con 15 euro ti iscrivi e vedi se ci sta la guida, poi appena vedi un flusso strano cambi...ci vuole poco...
non credo invece che in un giorno tutti i nuovi si siano buttati su quell'offerta che non era la più semplice ed appunto è durata un solo giorno (nel caso credo che molti più anziani di quel che si pensa l'hanno fatta perchè magari hanno già complettato tutte le altre).
detto questo però ho anche detto che è giusto premiare i più fedeli... -
La butto li, e se invece quando si utilizza l oddsmatcher su una partita quella venga eliminata dopo un tot di utlizzi? Pensateci, cosi si eliminerebbe il problema principale di 3000 puntate sulla stessa puntata alla stessa quota. Magari chi utilizza quella partita clicca un pulsante dopo averla utilizzata che fa salire il contatore e arrivati ad una certa quota la partita scompaia dall' oddsmatcher.
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Ciao @NinjaPablo, piacere.
Sono una delle persone che ritiene che la sospensione di questa benvenuto sia dovuta a tanti Ninja (inesperti) che si sono avventati e si sono iscritti lo stesso giorno, depositato lo stesso importo e puntato sulla stessa partita. E che questo abbia causato un problema.Rispondo alle tue due domande:
"Come fate a dire che gli utenti che si sono registrati in massa erano nuovi utenti?
Come fate a dire che gli utenti esperti non si sono registrati e anzi hanno seguito il consiglio della guida?"Non lo so, ci arrivo con la logica; i ninja iscritti da più tempo hanno già fatto questa offerta (vedi la risposta di @metallium col topic indicato).
Nel mio post iniziale in realtà parlo di "centinaia di Ninja" senza fare distinzioni.
Quello che mi fa dedurre che si tratti di Ninja giovani è perché giocano tutti nello stesso modo; da Agosto ho visto accadere la stessa cosa con: Winga (ora Leovegas), Stakebet, StarVegas e adesso Giobet."Secondo quale logica voi ninja esperti avete più diritto di fare un offerta rispetto ad un nuovo ninja?"
Secondo nessuna logica. Nel mio post chiedo allo staff un criterio da definire. La data di iscrizione PUO' essere un punto di partenza.
"Io da ninja nuovo potrei lamentarmi dicendo che la colpa è di voi ninja esperti che nonostante stiate facendo bonus più corposi vi siete registrati in massa per 30 euro che invece potevano far comodo a dei ninja nuovi con un budget limitato(come me ad esempio)"
In parte ho risposto prima; i Ninja storici o esperti hanno già fatto questa promo; probabilmente sono tra i pochi che doveva (purtroppo) ancora farla e che non l'ha fatta perché ho già visto come è andata a finire. Aggiungo che un Ninja esperto i 30€ li può fare in un giorno di MB.
Alcune osservazioni.
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E' un peccato che questo comportamento abbia causato la sospensione della benvenuto dei vecchi book - sopra menzionati oltre alla chiusura di alcuni conti; nessuno riceverà più la benvenuto e difficilmente ci saranno ricorrenti a breve termine per un comportamento malsano e irresponsabile di molti Ninja. Ti sembra corretto per la comunità?
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Non credo che la reputazione sia un indicatore utile; basta postare un post nel topic delle surebet per andare sotto di 100 punti. Basta postare qualche caxxata o battute simpatiche per avere decine di likes. Di questo credo di essere l'esempio più illustre (di qui il motivo della mia targhetta...)
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Sono d'accordo con @Anonymous che non esistono Ninja di serie A o di serie B. Permettetemi di pensare però che esistono Ninja con senno e Ninja senza.
Soluzioni?
La data di iscrizione come già detto può essere uno spunto. Offrire la benvenuto a scaglioni come un buffer che si riempie (e che viene "nascosta" fino a nuovo ordine) può essere un'altra idea. Limitare l'oddsmatcher lo vedo già più difficile.
Concludo: Ninjabet è e deve rimanere una piattaforma piacevole e serena.
Negli ultimi tempi iscrizioni di massa stanno minando la qualità del servizio che è il prodotto per cui si paga (molto volentieri, aggiungo) qui dentro.Lo staff è sempre stato lungimirante e impeccabile, confido che lo sarà anche in questo frangente; i nuovi bookmaker e i guadagni futuri sono la linfa vitale di Ninjabet, sarebbe un peccato che il giochino si rompesse così a breve.
Io - e credo tanti altri - ci auspichiamo un cambiamento.
Da uno che è su Ninjabet da prima ancora che venisse creato il forum.
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Tralasciando il caso particolare di questo book in cui, oltre alla poca attenzione di qualche ninja, era molto difficile evitare l'allarmarsi del sito (molto piccolo che si trova un flusso anomalo di utenti senza nessun motivo particolare come pubblicità o nuova apertura)
Il problema però è molto più radicato e bisognerebbe "addestrare" i ninja alle prime armi ad evitare alcune cose. Purtoppo mi rendo conto di quanto sia praticamente inutile e per questo sono d'accordo con la decisione dello staff di eliminare discussioni su multiaccount e apertura/chiusura conti (nonostante possano essere utili se usati bene)
Il problema fondamentale è la voglia di avere tutto subito e fino all'ultimo centesimo, questo è però negativo sia per se stessi che per la comunità
Sappiamo tutti di essere un costo per i book (o almeno spero, anche se leggendo alcuni commenti nel forum mi vengono dei dubbi su questa affermazione) e dovremmo dare almeno l'impressione che i soldi investiti dai siti in bonus gli siano utili.
Sarebbe bello se tutti capissimo che il gioco del recuperare tutto al centesimo non vale la candela, ma mi rendo conto che è un'utopia -
Sono una ninja nuova, iscritta i primi di gennaio. Spezzo un'arancia in favore di alcuni newbie: non tutti sono scemotti che non leggono nulla e vanno in massa ad accapparrarsi benvenuto appena inserite.
Io sarò un pò ossessiva, ma mi leggo e rileggo ogni discussione inerente a ciascuna benvenuto che mi accingo a fare ( le sto facendo in ordine, finora ne avrò fatte circa 7 ), prima cerco tutte le possibili problematiche e poi comincio. Quando ho visto che c'era giobet ho sorriso e mi son detta "ok questa me la faccio dopo aver fatto tutte le altre ( tranne magari le più dispensiose che me le lascio per ora ), tanto non c'è fretta". Il giorno dopo era sospesa.
Ammetto di esser favorevole anche io allo scaglionare le nuove benvenuto, perchè se su ogni nuova che arriva ci si fiondano in mille ninjabet rischia di afflosciarsi su se stesso.
Allo stesso modo, è surreale come certi utenti, per quanto nuovi, chiedano sempre le stesse cose senza leggere NULLA di quanto detto in una discussione. A volte è frustrante e non capisco come facciano i capi ad aver tutta la pazienza che vedo nelle loro risposte.
Una sezione con la netiquette per i nuovi, tra cui il leggersi le cose con attenzione? -
Appena ho visto la guida mi sono detto me la conservo per fine mese, cosa che ho fatto anche con sportpesa, peccato.
Ragazzi siamo noi ninja che facciamo le iscrizioni nei vari brookmakers e, di conseguenza, la durata o il cambiamento delle offerte di benvenuto dipendono dal nostro buon senso, e questo vale sia per i nuovi che per i vecchi ninja. Continuiamo a seguire i consigli delle guide se vogliamo evitare questo genere di problemi. -
la verità è che ad essere poco serie sono queste società. Mi spiego: se lanci un'offerta è per avere nuovi clienti, giusto? e allora perché poi dovrebbero rimanere sorpresi del nuovo flusso di utenti? a ben vedere avrebbero dovuto essere felici e invece si sono accorti di aver fatto il passo più lungo della gamba... sono contento di non aver fatto in tempo ad iscrivermi, questi sono i classici siti stile leovegas dove le condizioni delle benvenuto cambiano in corsa e vieni limitato senza reali motivi...
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