chiarimenti abbonamento
-
salve io una decina di giorni fa ho annullato il mio abbonamento perchè volevo fare in modo da avere quello semestrale;tuttavia non riesco a capire come fare;a questo i aggiunge il fatto che a breve ci sarà il rincaro dell abbonamento per chi non ce l ha attivo per cui volevo sapere se potreste spiegarmi come attivare quello semestrale.
-
@wargigino Forse la domanda va fatta in un'altra sezione. Forse
-
@wargigino Domanda frequente:
Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
andate su https://www.ninjabet.it/premium
acquistate quello che volete
scriveteci una email a [email protected] e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato -
@wargigino https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi/402
la discussione giusta e' questa -
@wargigino Ciao, vai su www.ninjabet.it/premium e acquista il semestrale se hai problemi, scrivici pure
-
Questo post è eliminato! -
@danubio cancellato il rinnovo ma l momento di fare l'acquisto il sistema non mi permette di acquistare
-
@tommy_76 devi acquistare un abbonamento diverso da quello che già hai attivo, altrimenti è normale che ti dia l'errore
-
quindi, io ho il semestrale scadenza luglio. Devo acquistare un annuale?
-
@tommy_76 esatto e poi ci scrivi via mail in modo che allineiamo le date
-
ho effettuato il rinnovo del mio abbonamento da semestrale a mensile, ma non trovo l Oddsmatcher generale di tutti i book come mai?
-
@emilianomc Lo trovi andando nella main page di NinjaBet, cliccando in alto a destra su Strumenti >> Oddsmatcher
-
@anonymous non lo trovo, forse perchè sono passato da semestrale a mensile, guarda prima trovavo tutti ora devo andare sui singoli book tramite ricorrenti
-
@emilianomc vai qui: https://www.ninjabet.it/, è impossibile che tu non veda gli strumenti in alto a destra
-
@anonymous ha detto in chiarimenti abbonamento:
@emilianomc vai qui: https://www.ninjabet.it/, è impossibile che tu non veda gli strumenti in alto a destra
purtroppo io ho solo questo in alto a dx nella sezione strumenti ![alt text]( image url)
-
@emilianomc Ciao, prova a cancellare la cache e la cronologia di navigazione, forse è rimasto qualche dato sporco da prima del rinnovo. Dopo aver fatto pulizia riavvia il browser e dicci se riesci a vedere oddsmatcher e dutcher
-
@davide grz ho risolto come dicevi tu, grazie di nuovo
-
scusate la domanda.....vorrei passare ad un abbonamento annuale.....sono cliente da diversi mesi....se faccio l annuale il prezzo è 149 o per i vecchi clienti il prezzo è diverso?
-
@michele05 ciao, tutte i nuovi abbonamenti vanno acquistati con le tariffe attuali. Se volevi mantenere le vecchie tariffe, dovevi acquistare l'abbonamento annuale entro il 1 aprile, come da comunicazione ufficiale inviata più volte via mail/telegram e Forum.
-
@davide probabilmente mi sara' sfuggita la comunicazione,ero all'estero,per lavoro....
se potete fare qualcosa per farmi uno sconto...ve ne sarei grato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet