[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet un vero ninja lo riconosci da quello
-
@Claudio-NinjaBet si si sono sicurissimo. Può essere che sia perchè sono all'estero?
-
@nait eh sì! se sei all'estero devi usare una vpn. puoi connetterti solo se hai un ip italiano.
-
a me dà problemi sia da cellulare che da emulatore tipo bluestack
-
io sono riuscito a giocare ma nessun bonus accreditato . A qualcuno è arrivato quello del bingo?
-
@Claudio-NinjaBet esite una qualche app? O come potrei fare?
-
io non riesco dalla app, comunque @mbz09 nella guida mi pare ci sia scritto che i rimborsi possono essere accreditati entro martedì 11
-
@Claudio-NinjaBet per me che avevo già il codice attivo va bene uguale giusto cla?
adesso dopo aver giocato ho questa situazione nei movimenti. -
@Pronoz si va bene
-
L'offerta è valida fino a domani, quindi in th posso completarla anche domani, dico bene ?
-
-
@Metallium dalle condizioni sí. Ma per sicurezza meglio oggi (se riesci).
-
@Claudio-NinjaBet scaricata e provato ma niente. Ho chiamato lottomatica e la risposta è che gli dispiace ma non possono farci niente e che mi attacco la promo a quel posto. Lo avrei preso a schiaffi. Suggerimenti?
-
@nait Adesso che ci penso se usi l'app di lottomatica guardano anche geolocalizzazione. Dovresti trovare uno strumento per cambiare la geolocalizzazione.
-
@nait oppure chiama un amico in italia e faglielo fare con il tuo conto gioco
-
@Claudio-NinjaBet Il punto è che la colpa non è mia se non riesco ma dell'app che non funziona
-
@Claudio-NinjaBet ok. Ora scusa se approfitto ma hma mi fa fare na prova di 7 gg e poi mi fa pagare. Mi dice che se nm voglio posso
Disabiltarla nelle
Impostazioni ma non trovo nulla. -
@nait mandagli una email. sono sempre veloci nel rispondere. digli che vuoi toglerlo.
-
Ma qualcuno che non è riuscito ieri sera per i loro problemi tecnici ad attivare SUMMERSKILL come il sottoscritto ha risolto in qualche modo? Via mail (ne ho mandate due) mi dicono sempre la stessa storia, stiamo verificando (da mezzanotte di ieri), via chat mi rimandano alle mail, la chiamata mi ha detto "sappiamo del problema pazienti" io intanto però sento odore di [censored]
-
@fussen anche a me han detto di pazientare, sono a conoscenza del problema e che non si perderà il diritto a ricevere i 100 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet