Betfair: accesso negato (oltre a Betstars!)
-
Circa un mese fa quando ho iniziato col match metting ho chiesto la chiusura del conto Better (attivato 3 anni fa e mai usato). Ho parlato con loro via mail e mi hanno detto che mi avrebbero chiuso il conto in un paio di settimane, a dire il verso non ho ricevuto nessuna mail, nè ho controllato il sito Better. Dopo ciò, mi sono iscritto a tutti gli altri siti per prendere i bonus di benvenuto, nient'altro da segnalare...
-
Autoesclusione no, mai fatta. Neanche sapevo cosa fosse fino ad ora. Forse l'ho spuntata senza accorgermene in questi siti al momento dell'iscrizione? Mah...
-
A me interassano solo betfair e betstars perchè ho tutti i soldi lì..
-
questa cosa della chiusura del conto better mi sembra di averla sentita anche in altri casi simili, o mi sbaglio?
-
@alberto83 comunque nella discussione che ti ho linkato prima è spiegato come devi fare, mandando una mail ad aams
-
Si infatti stavo leggendo adesso
-
Ragazzi scusate.. io non ci sto capendo più nulla. Ma come può succedere una cosa simile? Non ho mai aderito a nessuna autoesclusione. Inoltre, su sportpesa sono autoscluso ma posso prelevare (ho 10 euro). Su Betstars no, perchè mi butta fuori all'istante (ma vedo che il saldo è lì!). Su betfair non mi fa nemmeno entrare! Non è che qualcuno è entrato a mio nome in tutti i siti e mi ha auto escluso? Inoltre dopo aver fatto il giro dei miei account per controllare il loro stato, ho subito ricevuto questa mail da BWIN (come se accedendo, avessi permesso l'immediata autoesclusione)
Ciao ALBERTO!
Hai deciso di escluderti a tempo indeterminato dalla partecipazione ai giochi su bwin Italia.A partire da ora:
non potrai più giocare su bwin Italia;
non potrai più effettuare versamenti (sono tuttavia possibili i prelievi);
non potrai più raccogliere o utilizzare punti fedeltà;
non potrai più ricevere offerte bonus (ti chiediamo di ignorare le offerte bonus che potresti ricevere nei prossimi giorni a causa di un'eventuale sovrapposizione tecnica).Durante il periodo di sospensione potrai comunque effettuare il login nel conto e prelevare l’eventuale saldo residuo. Se il saldo dovesse essere inferiore all’importo minimo previsto, ti invitiamo a contattarci.
Come parte del programma di Gioco responsabile di bwin Italia, non è consentito annullare una richiesta di sospensione. Non è inoltre possibile richiedere la riapertura del conto prima di un periodo minimo di 6 mesi. Una volta decorso il suddetto periodo, potrai fare richiesta di riapertura del conto contattando il Servizio clienti.
Ti consigliamo di sospenderti da tutti i marchi di gioco su cui sei registrato. Se dovessi avere bisogno di assistenza per problemi legati al gioco, saremo lieti di indicarti un servizio di consulenza.Per ulteriori domande, non esitare a contattare il Servizio clienti.
Cordiali saluti
Il team bwinScusate la lunghezza ma sto sclerando e non so più cosa fare.
-
@alberto83 può essere che qualcuno sia entrato in uno dei tuoi conti gioco e abbia messo l'autoesclusione, non possiamo saperlo noi purtroppo, devi cercare di capire da quale sito è partita l'autoesclusione
-
Sono riuscito a chattare con uno di William Hill, mi ha detto che secondo una nuova normativa AAMS, appena si chiede la chiusura di una conto gioco, vengono esclusi tutti gli altri. E mi ha dato la mail [email protected] , dicendo che devo chiedere la rimozione dell'autoesclusione trasversale, allegando i miei documenti. Sono sgomento... tutto questo è successo perchè il primo bonus di bevenuto era Eurobet, e li ho contattati per farmi chiudere il conto e riaprirlo e giocare. No comment..
-
scusate non Eurobet, volevo dire BETTER (il conto del quale ho chiesto chiusura)
-
@alberto83 quanto tempo fa hai richiesto la chiusura del conto gioco?
-
24 marzo.
-
salve, anche io sono escluso da betfair da oltre 20 giorni e pur avendo mandato tutti i miei documenti anche con selfiee coordinate bancarie continuano a dirmi che devo rimandare sempre i documenti. tutto questo perchè non avendo soldi sulla carta mi ha caricato il conto mio fratello e quindi dicono che è illegale far caricare con altra carta. <E cmq l ho anche segnalata io questa cosa...non c'è un altro sito al posto di betfair per bankare? cmq si stanno trattenendo oltre 100 euro che ho ricaricato. Come devo faARE?
-
@vtrius il tuo caso è diverso da quello di questa discussione, in quanto hai adottato un comportamento vietato. non è possibile depositare con metodi di pagamento non intestati a te.
Puoi utilizzare Betflag nel frattempo
-
è identico nell utilizzo di tutto nel bancare ecc?
-
@vtrius sì, l'unica differenza è che puoi bancare solo multipli di 0.50€, ma non è un problema in quanto ti basterà arrotondare l'importo indicato nel calcolatore
-
ok grazie mille
-
Ragazzi magari non c'entra nulla ma mi sono appena accorto che mancano all'appello 100 euro dalla mia carta di credito (dove girano i soldi che uso per giocare) risulta un pagamento online con questa dicitura: PAGAMENTO ON LINE BAWIT-NEW Rome ITA .. ho googolato e vengono fuori pagine sulla clonazione delle carte di credito. Devo dire che andiamo bene. Qualcuno sa se c'è un collegamento coi conti autoesclusi? No ma bella giornata oggi.
-
@alberto83 ti conviene chiamare subito l'assistenza della tua carta e farla bloccare se hai il sospetto sia stata clonata. Non dovrebbero esserci collegamenti con i conti gioco con autoesclusione, i siti non possono dare i dati delle carte di credito, e la transazione registrata dalla carta non presenta collegamenti ai conti gioco.
-
Da quello che leggo in giro ( doppi accrediti di bonus o accrediti per scommesse non ancora affettuate ) e dalla mia esperienza ( mi devono un bonus da una settimana e malgrado mi abbiano mandato una mail dicendomi che l'accredito sarebbe avvenuto , ancora non ho avuto nulla ) Betstars ha dei gravissimi problemi tecnici e la "vedo male"....
EDIT:Dopo svariate email Betstars mi ha accreditato il bonus .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet