EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
@chomp96 contattati ora, richiesta di chiusura fatta il 30 marzo, il conto dicono è in fase di "liquidazione" (probabilmente devono ancora avviare la pratica di chiusura in quanto il conto aveva del saldo, pochi cent). Inviava un sollecito e mi faceva sapere....... ovviamente ho chiesto di bloccare la pratica ma ha detto che non è possibile.
-
@simox461 Hai ricevuto da AAMS tale informazione? Cosa hai scritto nella raccomandata?
-
successa anche a me la stessa cosa stamani, mi sono trovato autolimitato sulla maggiorn parte dei siti , ho chiuso qualche settimana fa totosi ( unico book che ho chiuso) quindi circuito lottomatica( forse il problema è proprio di lottomatica, ma è solo una congettura)
-
@davidefj la cosa sta avendo sempre più un senso, chi altro si è trovato auto escluso dica se ha chiuso uno tra better e totosi, forse siamo giunti al bandolo della matassa
-
@chomp96 soprattutto potreste vedere, per chi ha chiuso il conto su lottomatica nell'ultimo mese, se il vostro account fosse effettivamente chiuso oppure possiate ancora entrare(come ho fatto io....)?
-
io ho controllato e il conto totosi risulta effettivamente chiuso (non posso più entrare), ho chiesto anche all'assistenza se ci fosse stato qualche errore ma mi hanno confermato che il conto è stato chiuso e non risultano problemi connessi alla chiusura
-
@davidefj se di bug si tratta difficilmente un operatore riuscirà ad individuarlo, quindi è da prendere con le pinze la sua affermazione
-
forse ci siamo.. chiesto all'operatore a che ora fosse cominciata effettivamente la chiusura del mio conto ed indovinate un po'?? proprio quando sono stato kikkato dagli altri bookmaker.. casualità? mi toccherà rassegnarmi e fino al prox mese non potrò fare MB (perdendo anche il bonus di planetwin365 di 90 €)..
-
@davide @Anonymous se voi siete d'accordo si potrebbe fare un avviso da qualche parte che avverta di non chiudere il conto su totosi e better? Probabilmente sta lì il problema delle autoesclusioni
-
@chomp96 si ovvio, ho anche contattato l'AAMS ufficio giochiadistanza e mi hanno detto di mandare un email coi i miei dati e codice fiscale a [email protected] e chiarire l'errore
-
@tommypara82 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
ragazzi anche a me hanno bloccato tutto......io vi posso assicurare che non ho chiuso nessuno conto....quindi per me e' inspiegabile la cosa.....
che ci sia qualche truffa in atto????......@tommypara82 Sembra che abbiano trovato il fiklo conduttore, ma sembra che tu sia un'eccezione. SIcuro di non aver chiuso Better o Totosi?
-
Mi sento un po' il detective Conan in questo momento
-
Altra conferma di un altro utente su un altro topic simile
@alberto83 circa 3 ore fa
Circa un mese fa quando ho iniziato col match metting ho chiesto la chiusura del conto Better (attivato 3 anni fa e mai usato). Ho parlato con loro via mail e mi hanno detto che mi avrebbero chiuso il conto in un paio di settimane, a dire il verso non ho ricevuto nessuna mail, nè ho controllato il sito Better. Dopo ciò, mi sono iscritto a tutti gli altri siti per prendere i bonus di benvenuto, nient'altro da segnalare...* -
@chomp96 Ci pensiamo, ma ribadiamo che noi abbiamo SEMPRE sconsigliato a tutti di chiudere e riaprire i conti perchè si rischiano serie limitazioni.
-
@davide Penso siano in pochi quelli che l'abbiano riaperto e comunque non è una giustificazione per autolimitare a caso.
-
E' pura dittatura, pienamente favorevole al blocco totale di tutti i conti AAMS qualora richiedessi autoesclusione per ludopatia, ma se chiedo la chiusura del conto e non mi permetti di giocare con qualcun altro è veramente una grande ingiustizia e dovrebbe essere segnalata a chi di dovere (magari proprio ad AAMS) anche se stando in Italia è ben noto come andrebbe a finire, o meglio, a NON cominciare..
Saluti.
-
@davide ma infatti avete perfettamente ragione, ma magari ci può capitare di mezzo anche un 'innocente'
-
@davide ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
@chomp96 Ci pensiamo, ma ribadiamo che noi abbiamo SEMPRE sconsigliato a tutti di chiudere e riaprire i conti perchè si rischiano serie limitazioni.
Ci sta, però non è normale che chiudendo il conto ti blocchino tutti i conti. Finchè ti limitano sul proprio sito amen ma così è un disastro...
Spero solo che sia un errore in buona fede -
@Anonymous @davide per quanto mi riguarda non ho mai chiuso e riaperto un conto, anzi su totosi non ho nemmeno mai fatto matched betting perché l'ho aperto 5 anni fa e lo usavo ai tempi per giocare a poker, quindi visto che non lo usavo da 4 anni un mese fa ho deciso di chiuderlo perchè non mi era di alcuna utilità e oggi (giorno in cui lo hanno ufficialmente chiuso) mi sono ritrovato in mezzo a questo casino dal nulla... ora io spero sia un errore che lottomatica(sempre che sia il reale colpevole) stia facendo in buona fede altrimenti sarebbe una vera ingiustizia ed un abuso di potere in quanto imponi un autoesclusione (già paradossale di suo ) che grazie ad legge approvata di recente (e a mio avviso discutibile) ti impedisce di usare tutti gli altri bookmaker AAMS; cosi da danneggiare non solo il singolo individuo ma anche tutti gli altri siti di scommesse, credo che sia un comportamento ai limiti dell'illegale (ovviamente solo una congettura dato che non ci sono prove ne ho una laurea in giurisprudenza).
Ora il mio giudizio potrebbe essere condizionato dalla frustrazione di questo giorno, ma spero che possiate fare comunque un avviso a chi ha intenzione di chiudere un book lottomatica per dire che un eventuale autoesclusione non è solo possibile ma molto probabile in questi giorni così da evitare ad altri ninja una pessima giornata come la mia.
grazie e scusate il monologo -
@simox461 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
Sono dei cazzoni ho mandato centinai di email chiamato e nessuna risposta, dobbiamo fare un azione legale di massa, magari con ALTROCONSUMO, Vi rendete conto le perdite che ci stanno arrecando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet