Rollover GD con conto limitato a 0 euro
-
@davide dunque se ho capito bene potrebbe succedere che per qualche partita io non visualizzi piu' il messaggio "Con questa puntata superi il limite di 1.00EUR previsto per le scommesse multiple.
Puntata massima possibile: 0.00EUR" e che possa piazzare la scommessa? -
@tiberi0 io non ho mai avuto i limiti a 0 o 1 euro, però ti posso dire che io ho il limite di puntata a 2 euro
Certe volte però trovo anche un limite di vincita che è di 5 euro, certe volte invece mi permette di giocare anche per una vincita superiore... variano costantemente... -
@tiberi0 sì, è possibile, anche se ci vuole molta pazienza e non arrendersi subito
-
@tiberi0 Mi ritrovo nella tua stessa situazione, se trovi un modo per giocare quei 5€ rimanenti del rollover ti chiedo il favore di scriverlo.
Grazie -
@Davide visti i problemi di GD quando provi a fare la benvenuto sullo sport non sarebbe meglio consigliare la benvenuto sul casinò?
Alla fine (se non hanno cambiato) è un deposita 10€ ricevi 100 giri gratis, nella maggioranza dei casi ne esci con più dei 5€ della promo sport e in più non ti trovi i limiti sulle scommesse -
@giovannirana i 100 giri gratis puoi riceverli anche dopo la benvenuto sport, seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1831/giocodigitale-100-giri-gratis-deposita-10-starburstnew100
-
@Anonymous ma quelli sono indipendenti dalla benvenuto (credo) volendo uno può farne 200 depositando 20€
Poi boh, io la benvenuto di GD l'ho passata da un po' e anche i giri del sondaggio -
@giovannirana manteniamo la benvenuto scommesse
-
@giovannirana confermo che avendo fatto la benvenuto sul casinò successivamente ho potuto sfruttare anche quel codice con ulteriori 100 giri gratis
-
@gabrielecinti certo, vale anche il viceversa
Per ora le prove non stanno andando a buon fine però continuerò a tentare come mi è stato suggerito, magari più avanti mandando anche un'altra mail dato che ho tempo fino al 30 -
@tiberi0 anche le mie prove di oggi.. calcio, tennis, live e non.. sono tutte andate a mucchio!
-
@tiberi0 Dopo varie lamentele in chat, ho provato a mandare anche una mail ma la risposta è stata negativa...
"ci spiace leggerti contrariato, ma, in merito alla tua segnalazione, ti informiamo che il tuo profilo è stato modificato per scelta della trading room dopo un' attenta analisi. Al momento non prendiamo in considerazione eventuali richieste di innalzamento dei limiti."
Tutto sembra inutile... -
@gabrielecinti stessa risposta che ebbi io quando ci provai, sto tentando ogni tanto ma parto dal presupposto che ormai siano persi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet