[esclusiva] Better - 50% della ricarica fino a 20€ RICMAY10 [10-15 Maggio]
-
Ragazzi visto che dicono che daranno i 20 euro dopo il 15 posso aspettare? o mi conviene giocare subito i 40 euro? non vorrei giocare subito e poi non ricevere nulla XD
-
@onizuka1897 è indifferente in verità il bonus è sulla ricarica, non sulla scommessa
-
perfetto, grazie
-
Perché mi compare questo, pur avendo ricevuto la email promozionale?
-
@giuseppe ha detto in [esclusiva] Better - 50% della ricarica fino a 20€ RICMAY10 [10-15 Maggio]:
Io ho fatto la ricarica ieri e non ho ricevuto il bonus. Ho aperto la chat di lottomatica ed è apparso questo messaggio di default:
"Gentile Cliente, La informiamo che la promozione RICMAY10 è momentaneamente sospesa. Gli accrediti verranno effettuati al termine della promozione, in scadenza martedi 15 Maggio.
Ci scusiamo per il disagio arrecato."quindi prova a contattarli chiedendo come poterla attivare
-
@anonymous Attendo un po'e poi li contatto
-
anche io sono nella stessa situazione, addirittura ieri come data di scadenza mi dava 15-04-2018 mentre oggi 11-04-2018 e quando li ho contattati mi hanno risposto questo "Gentile Cliente, La informiamo che la promozione RICMAY10 è momentaneamente sospesa."
-
Ragazzi scusate sapete quanto tempo ci mette per prelevare su paypal better?
-
@menelao circa 2-3 giorni
-
dv trovo la loro chat?? ancora niente bonus da venerdi sera
-
@bichys Ciao, la trovi dalla tua area personale di better, dal menù laterale:
-
@ninjagu Ho anch'io lo stesso problema, non sono riuscita ad attivarla in tempo e mi dice che la promo è sospesa. Per caso li hai contattati?
-
@ninjaglo Ciao, ancora non ho avuto possibilità di contattarli perchè non mi trovo il pc tra le mani in questi giorni e da mobile non mi apre la chat. Se riesci a contattarli, mi fai sapere cosa ti dicono. La promo scade domani.
-
Se aprite la chat vi si apre un messaggio automatico,in cui vi dicono che il bonus sara accreditato dopo il 15 Maggio.
-
@ninjagu Eccomi Appena contattata l'assistenza: sostanzialmente mi hanno detto che al momento ci sono problemi, e che posso anche effettuare il versamento ma non mi garantisce che riceverò il bonus. Al che le ho chiaramente chiesto: "quindi dovrei effettuare un versamento con il rischio di non ricevere nulla". E la sua risposta è stata: "se desidera". SE DESIDERA!! Ahahahahha
Ridicolo :'D
Credo proprio che non lo farò, visto che il codice non è proprio stato accettato (mentre ad altri si, solo che non hanno ricevuto il bonus), quindi credo che molto probabilmente non lo riceverei. Tu che dici? Vero anche che c'è da fare la qualificante mensile prima o poi... -
@ninjaglo Capisco. Allora a questo punto nemmeno io la faccio. Mi sono registrato prima della nuova benvenuto, per cui non avrei da giocare i 50€ mensili. A parte ciò, trovare rating alti per pulire il deposito non mi sembra molto fattibile su better e non ho voglia di perderci tanto tempo. Invece al posto tuo proverei, dato che comunque devi giocare i 50€ mensili e ritornerebbero nella qualificante.
Mannaggia, avrei dovuto attivare il codice appena ho ricevuto l'email, cioè giovedì scorso. -
Ho attivato e sfruttato questa promozione versando 40€ e scommettendoli a quota 2. Avrei dovuto ricevere il bonus di 20€ ma il giorno dopo ho contattato Better tramite la live chat per l'ennesima volta e la risposta è stata la stessa: Il bonus è al momento congelato, non si conoscono le tempistiche dell'erogazione e non siamo in grado di fornirle ulteriori informazioni in merito a questa promozione. Che stiano diventando poco affidabili?
-
@massirocco devi attendere, avranno problemi tecnici sicuramente
-
@ninjagu Infatti avremmo dovuto sfruttarlo subito E si, a questo punto io ci provo, tanto non ho nulla da perdere in effetti, a te invece non conviene rischiare Prossima volta saremo più sul pezzo
-
A me ancora zero accredito della RICMAY10, ho parlato ora in chat e mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione per risolvere ma non sa quanto tempo ci avrebbero impiegato.... bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet