[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@anonymous Certamente, presumo come successo a @Driverfury , l'operatore "molto gentile" sembra cascare dalle nuvole, e di sua spontanea volonta ti comunica contatta aamps non possiamo dirti altro. Come quasi se fossi il peggio truffatore.
-
@matteo87li2017 a me ha detto proprio che sono un truffatore! comunque se aams riceve tot segnalazioni tutte su starvegas non puo lavarsene le mani, quindi chiunque ha il conto bloccato scarichi il modulo per il reclamo lo compili e lo invii via mail a [email protected] io ho anche faxxato....
-
Io sono stato dall’avvocato E ho fatto inviare una mail a lui, sia a starvegas che ad AAMS.
Essendo una Pec dovrebbero darmi risposta in 15 giorni, che sarebbe già un grande successo, visto che attualmente non riesco ad avere una risposta logica ne da AAMS ne dagli inutili operatori di Starvegas -
Contattato Starvegas via email, prima di inviare una pec volevo vedere cosa mi rispondono li. Sempre che riceva una risposta
-
Sembra comica la situazione, a voi la risposta:
"Buongiorno ,
Grazie per averci contattato!
Ti invitiamo a farci contattare direttamente da AAMS.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci telefonicamente al numero 04-54580214 , da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00. Per qualsiasi chiarimento, ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Cordialmente,
Supporto StarVegas" -
@fabiorob2010 scelta saggia, venerdi anch io andrò dall avvocato, ma sarebbe bello far pagare a starvegas la sua parcella....
-
ho parlato con l'avvocato; lui invierà una mail ad AAMS e a Starvegas, dopo 15 giorni, se non riceviamo una risposta positiva si procederà con l'ingiunzione e dovranno pagare la parcella all'avvocato e gli interessi per il ritardo nel pagamento. E' diventata una cosa personale ormai, al costo di spendere tutto per avvocati, DEVONO PAGARE
-
@nestx32 ma stanno scherzando ?!?!
-
@fabiorob2010 Fabio se ti è possibile tienici aggiornati, io in totale ho bloccati quasi 3k
-
Aggiornamento del 18.05.2018 ore 15:35 ho parlato proprio adesso con un operatore, apparte la solita trafila non possiamo dirti niente etc, forse gli ho fatto pena dal tono di voce, ma mi ha proprio specificato che non si sblocchera NIENTE fino a che AAMS non li contattara da parte MIA !?!?! praticamente AAMS a me risulta irrintracciabile quindi la vedo molto dura la cosa.
-
@driveeevr puoi mettere il link dove scaricare il modulo di reclamo ? perchè ne ho trovati diversi mai uno uguale, volevo essere sicuro di compilare quello corretto. grazie mille
-
@matteo87li2017 È un classico Word, primo risultato su Google quando cerchi modulo reclamo AAMS o modulistica AAMS.
Sono da telefono, entro sera ti mando il link nel caso non l avessi trovato -
@matteo87li2017 sono la pagina 24 e 25 della carta dei servizi AAMS
Non vedo l ora che paghino per ricontattare i gentili signori del customer service
-
-
Ragazzi nel modulo AAMS ho due dubbi nella compilazione. il primo punnto: numero di conto di gioco: ( io ho guardato in ogni mail ricevuto conosco solo il nick name ma nessun numero di conto gioco mi confermate anche voi).
poi nel campo GIOCO: cosa avete indicato ? non capisco cosa intende. -
@matteo87li2017 visto che non hai accesso al conto e quindi al contratto, per forza di cose non ti resta che l'username.
tipo di gioco dipende a cosa giocavi sulla piattaforma, io ho messo scommesse sportive a quota fissa.
-
@driveeevr se puo esservi utile, ho chiesto il numero conto gioco all'operatore !!
-
Qualcuno ha ricevuto risposta? Nel mio caso da AAMS tutto tace
-
@nestx32 nulla ma AAMS sono bradipi
-
@nestx32 per il momento nessuna risposta !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet