Problema con Paypal
-
Salve, premetto che non so dove inserire questa discussione quindi la metto qui che mi sembra il posto più adeguato.
Praticamente Paypal ha bloccato il mio profilo con cui mi ero registrato sui vari siti, perchè ho superato i 1800€ annuali e alla verifica del documento mi hanno rifiutato perchè quando ho creato quel profilo ero minore. Non è un problema di soldi perchè sono riuscito a prendere tutto, ma come posso procedere?Grazie mille -
@pasqui06 ciao! ci sono passato anch'io in quella situazione. L'unica soluzione è aprire un nuovo conto Paypal, richiedere ufficialmente via mail che richiedi il trasferimento dei fondi dal vecchio conto (quello bloccato) al nuovo [se sono più di 600€ impigheranno circa 20 giorni per il trasferimento]
Una volta aperto il nuovo conto dovrai procedere ad inviare a tutti i siti di scommesse una mail dicendo che hai cambiato la mail di paypal e chiedi loro di disassociarti quella salvata; potrai quindi poi depositare tramite il nuovo conto Paypal
-
Ciao! A me oggi è arrivata una mail di PayPal che mi riferisce che hanno bisogno di alcuni dati aggiuntivi visto che ho ricevuto pagamenti sul conto per un importo totale pari o superiore a 1.800 EUR.
Poiché sto per raggiungere la soglia di ricezione di denaro oltre la quale potrebbero dover limitare le funzioni del mio conto, mi consigliano di fornire subito i dati richiesti.
Il problema è che quando inserisco i dati richiesti e do la conferma mi esce un avviso che mi riferisce che PayPal non può verificare la correttezza dei miei dati. Siccome ho provato due volte e per due volte ho ricevuto l'avviso, nel quale si specifica che mi rimane un solo tentativo, mi sono bloccato e sto aspettando risposta da PayPal, dopo aver scritto diverse mail. Non ho mai inviato documenti (carta d'identità, estratto conto etc.).
Qualcuno magari che è nella mia stessa situazione può darmi qualche consiglio?
Grazie -
@marcorubino è 'normale' che ti dia errore, è successo a tutti. Devi premere per tre volte la conferma e poi vedrai che ti permette di procedere con lo step successivo di verifica
-
@anonymous grazie mille!
Sono riuscito ad inserire i dati e a caricare i documenti.
Volevo chiedere una cosa: mentre attendo la verifica dei dati, posso utilizzare PayPal normalmente o è meglio aspettare e non utilizzarlo fino alla loro risposta? -
@marcorubino dovresti poterlo utilizzare senza problemi nel frattempo
-
@anonymous grazie mille per la disponibilità!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet