[rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe
-
@kiuk qualsiasi slot
-
@cagliotto ragazzi io avevo giocato il 9 con saldo bonus che avevo ottenuto da alcuni freespin. sapevo che nei termini e condizioni c' era scritto che giocando con saldo bonus non si aveva diritto al rimborso ma vabbè ho voluto provarci. Il giorno dopo poi ho letto qui sul forum che per avere il bonus rimborso bisognava depositare con un codice che non riesco più a recuperare. Ho depositato ma li per lì non ho ricevuto nulla. Oggi mi son trovato 5 euro bonus con codice BOOKOFRA o qualcosa del genere. Perciò state tranquilli se è arrivato a me che ho giocato con saldo bonus sicuramente arriverà anche a voi.
-
@merlinweb Rispondo a me stesso
inviata altra mail in quanto zero rimborso delle giocate di sabato e domenica.E' il book piu' inaffidabile del multiverso. Lo perdono solo perche' di riffa o di raffa ho scroccato centinaia e centinaia di giri gratis che ahnno la loro bella convenienza
-
@merlinweb Sia su bwin che su giocodigitale 0€ ricevuti anche qui.
Se ci fosse un bookmaker che quotasse il ritardo degli accrediti bonus su giocodigitale, non occorrerebbe nemmeno bancare -
@cagliotto bah, speriamo sia solo un ritardo. Io sto aspettando da tre giorni i 5€ su GD e da due quelli su Bwin
-
controllate a me hanno appena accreditato il bonus
-
@wargigino qui nada. Ho scritto in chat e mi hanno solo detto di mandare una mail di sollecitazione
-
@efa-typhoon infatti io ieri mandai una mail,forse è per questo.
-
Mandate l'email, sono più veloci.
-
@defias-bandit mandata ieri e ancora nulla
-
@marekforza l'ho mandata ieri sera verso le 21:30 e questa mattina alle 9:35 mi è arrivata l'email di risposta che mi segnalava l'accredito del bonus.....gli starò simpatico (pure da limitato)
-
@marekforza io l'ho mandata circa un'ora fa e me li hanno appena accreditati. Prova a sollecitare, ieri avrai beccato quelli svogliati :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@efa-typhoon li sto riempendo di mail, magari mi fanno più accrediti
-
@wargigino io una mail ieri, una stanotte e una adesso
ancora zero -
@marekforza ottima idea, potrebbe rilevarsi efficace :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
la mail per tartassarli qualè?
-
-
Io ho contattato un operatore che diceva che risultava accreditato il bonus rimborso per le perdite del 9 giugno. Poi dopo 20 minuti di insistenza, mi ha chiesto di inviare una e-mail con lo screenshot della schermata "bonus attuali". Questi di giocoDigitale sembra non ci capiscano nulla!
-
Ma questi sono dei cialtroni, mi accreditano UNO dei due bonus (sabato e domenica) e mi dicono che è tutto a posto e lo hanno gia' accreditato
Ho mandato CINQUE mail spiegando che avevo indietro due bonus
Alla faccia del servizio clienti, che incompetenti, mai piu' rimborsi con GD, solo freespin... -
@marekforza ha detto in [rischiosa] Gioco Digitale - 5€ per Book of Ra Deluxe:
@efa-typhoon li sto riempendo di mail, magari mi fanno più accrediti
come volevasi dimostrare, ricevuto 2 accrediti, quello giusto da 3,50 e un altro da 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet