[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Anche a me hanno appena detto che, dato che sto giocando la welcomeb400 (essendomi iscritto pochi gg fa), non posso nemmeno annullarla, pur se volessi, per giocarmi le promo prelive e live mondiali:
https://imgur.com/OJyn1Rr
E parlando poi con Valentina, mi ha anche detto:Valentina: Grazie per l'attesa 11:31:41
La informo che anche se annulla pa promozione; Lei non potra piu attivare le nuove promozioni 11:33:08
Luigi: quindi devo per forza terminare la promo welcomeb400? Ma una volta terminata questa, fra un paio di settimane, potrò poi giocare la parte rimanente delle promo sui mondiali? 11:34:35
Valentina: No 11:35:51
Anche se finisce la promozione welcomeb400, non potra attivare le nuove promozioni 11:36:42
Luigi: va bene, grazie -
non li riesco a contattare in chat per chiedere al compatibilità con la fase 2, a voi la chat funziona ?
-
@mattoing ci risulta che sia compatibile la fase 2
-
Ho appena fatto il deposito di 10 euro con il codice mondialeLIVE. Ora come posso verificare se la promozione è attiva?
-
@mattoing ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
non li riesco a contattare in chat per chiedere al compatibilità con la fase 2, a voi la chat funziona ?
confermo, compatibile con fase 2
-
@thomas85 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ho appena fatto il deposito di 10 euro con il codice mondialeLIVE. Ora come posso verificare se la promozione è attiva?
il mio profilo-> bonus
-
@willygames thanks man!!! qualche minuto fa non portava nulla, ora invece riporta la dicitura mondialeLIVE nelle promozioni attive.
Graziee!! -
Cmq continuando a parlare della stranezza della chat e dell'intero book vi spiego che problemino ho avuto ieri.
Praticamente non riuscivo a depositare con il conto skrill perchè con un l'indirizzo email diverso da quello fornito all'atto della registrazione.
Contatto la chat la quale mi chiede di inviare una richiesta via email con una serie di dati personali
Mi rispondono dopo un giorno dicendomi che la richiesta era incompleta (in chat m avevano dato informazioni sbagliate)
Intanto però con il timore di perdere la prima giornata di promo modifico manualmente l'indirizzo nella pagina dei dati personali sul mio profilo e indovinate un pò: sono riuscito a depositare ed attivare la promo.
Diciamo che sono abbastanza disorganizzati in questo book!! -
Ciao, io ancora prima che venissi a conoscenza di queste due ricorrenti molto redditizie ho attivato la fase 3 del welcomebonus300, quello delle 18 settimane per intenderci. Cosa mi conviene fare secondo voi? Prelevo in modo da cercare di annullarla oppure una volta che avrò terminato la fase 3 (che sono 30€ in rollover mi pare) potrò aderire a queste due ricorrenti?
-
@manu Purtroppo non c'é niente che tu possa fare. Devi fare solo la Fase 3.
-
@deanwinchester nemmeno prelevando e attivando le nuove promo?
-
@manu Mi dispiace, in chat hanno detto di no. Se leggi qualche commento più su se ne è parlato.
-
mi dice che la promozione non è erogabile, cosa faccio?
-
Questo post è eliminato! -
CHIEDO: mi manca l'ultima settimana per finire la promo benvenuto welcomeb400.
Posso terminarla, incassare gli ultimi 100 € della 4a settimana e poi, a partire da lunedì 18 giugno (lunedì prossimo) aderire a questa promozione senza avere conflitti? Chiedo chiarimenti e delucidazioni perchè è un gran casino, non si capisce una mazza nemmeno leggendo i precedenti post della discussione. grazie! -
ho letto tutta la discussione sul rimorso pre-match e da li sembrava che la fase 2 della benvenuto(quella delle 18 settimane) non fosse compatibile con queste promo(che quindi si dovesse necessariamente prelevare per annullarla e poi partecipare a queste). Ora qui leggo invece di compatibilità con la fase 2. Quindi non prelevo e deposito direttamente con quei codici?
-
@pippo8792 Anche io ho sto finendo la tua stessa benvenuto. Sono all'ultima settimana, mi manca il 4° bonus da 100 €. Se la terminiamo, poi secondo te riusciamo a partecipare anche a questa?
-
@elpako90 appunto: questo volevo capire. Una volta TERMINATA LA BENVENUTO WELCOMEB400 si può aderire?
-
@dantealighieri dovete chiedere direttamente alla loro assistenza in chat
-
Ho scoperto che l'offerta bonus di benvenuto non è cumulabile con i bonus Mondiale, anche se inizialmente in chat mi avevano risposto che le offerte potevano essere attive contemporaneamente.
questa la chat
Costi: Grazie di aver contattato Stanleybet. Come posso esserLe utile? 15:31:17
: Buingiorno 15:31:47
Volevo aderire all'offerta MondialeLive Cashback, ma al momento del deposito mi da un messaggio di errore 15:33:34
esattamente il messaggio è Errore: -6062 - PROMOZIONE NON EROGABILE 15:35:01
Costi: La prego gentilmente di fornire il suo nome cognome e la Sua username 15:35:23
15:35:40
Costi: Lei sta usufruendo della promozione welcomeb400 che non e cumulabile con le nuove promozioni 15:37:51
: Io avevo chiesto in chat prima di attivare l'offerta bonus, e mi è stato risposto che le due offerte sono cumulabili 15:39:02
Costi: La promozione non è attivabile in contemporanea con altre promozioni in essere - salvo diversa comunicazione espressa da parte di Stanleybet - e ne è indipendente. 15:39:49
: alla sezione "termini e condizioni" non è specificato" 15:41:01
Costi: NOTE GENERALI punto 6 15:41:29
: andrò a rileggere, ma ciò non cambia il fatto che in chat mi avevo risposto che le due offerte potevano essere attivate contemporaneamente 15:42:37
altrimenti forse avrei deciso per l'offerta relativa la mondiale 15:43:00
Costi: credo che vi estato comunicato che la promozione e cumulabile con welcome400 e non con welcomeb400 15:44:13 : come bonus di benvenuto trovo solo welcomeb400 15:46:41 Costi: si,perche
l`altro e gia scaduto 15:47:10
: ed allora come facevo ad attivarlo? 15:47:32
io ho chiesto in chat per il bonus di benvenuto attivabile, ovvero welcomeb400 15:48:15
Costi: non e cumulabile 15:49:27
: è chiaro che il vostro operatore mi ha fornito una indicazione errata 15:49:31
Costi: non saprei, sinceramente 15:49:54
: ne terrò conto per il futuro 15:50:40
grazie 15:50:45
Costi: La ringraziamo per averci contattato.Le auguro una buona giornata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet