[scaduta] Betfair Vegas • deposita 30€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@marshmello era a numero chiuso, solo i primi 1000 la potevano fare
-
a me dice che non posso parteciparvi... come mai ?
azz... letto sopra... insomma uno non puo' piu' nemmeno lavorare....
-
peccato non più disponibili...questa è la prova provata che stare nel club non è mai tempo perso...
-
@forzabari no per dire ma anche io farei più volentieri il ninja che andare a lavorare
-
Poco fa mi accorgo di aver giocato 9.90€ bonus e di aver dimenticato 10 centesimi. Gioco quindi sulla solita slot un giro solo...becco la combo e vinco 4€ xD xD xD
-
@chomp96 ha detto in [scaduta] Betfair Vegas • deposita 30€ ricevi 10€ (wagering 1x):
@marshmello era a numero chiuso, solo i primi 1000 la potevano fare
che sfiga sono arrivato tardi ,proprio le promozioni che preferisco
-
ma come scaduta?!?!? non era valida fino al 9/07?
-
@giggio77 solo per i primi 1000
-
@michael98 sei sicuro di aver rigiocato in totale 500€ ?
-
@ciaostefano86 io da circa un anno che ci riesco..
-
@Ajnin si. Alla fine ho fatto 17€ di profitto cassaaaa
-
@michael98 visto?
(mi pento di non averla fatta a mio tempo) -
@Enl fratello allora è vero... Questa slot è incredibile!
Grazie Montecarlo Racing
-
So che è stato già scritto, ma si sarebbe potuto specificare che l'offerta era limitata ai più veloci, almeno chi poteva vedere il post o la notifica non avrebbe pianificato per dopo il da farsi. Non voglio far polemica, ma se si è a conoscenza di questi dettagli (che fanno la differenza) ci vuole poco a scriverlo, se invece non si sa è un altro conto.
-
@ninjafranca Lo staff ha prontamente notificato la promo via Telegram verso le 14:00, i problemi sono sorti un'ora dopo, verso le 15:00, quando si è scoperto che era rivolto solamente a 1000 utenti; con un'ora di tempo c'è ben poco su cui polemizzare addossando la colpa allo staff, così come la responsabilità in minima parte è anche tua nel non andartele a leggere i T&C per conto tuo (i book sono liberi di cambiare i T&C da un momento all'altro).
Questo comportamento ci si aspetta da un ninja novizio iscritto da un mese, non da uno iscritto da un anno.
Per chiarezza: anch'io non l'ho presa procrastinandola per stasera, e son conscio che nell'averla persa c'è stata anche la mia fetta di responsabilità
-
Non ho usufruito neppure io della promozione, lavoravo e mi sono accorto tardi della offerta.
Nessuna recriminazione sullo staff, mentre invece sono lieto che tanti amici Ninja, tra cui molti novizi, siano riusciti a sfruttare questa promozione.
"Cum aspexeris quot te antecedant, cogita quot sequantur.
Quando consideri il numero di uomini che sono davanti a te, pensa a quanti ti seguono."
-
@yiyang sono d'accordo con te: è indubbiamente vero che ognuno debba leggersi i t&c autonomamente (o perlomeno, sia caldamente invitato a farlo)
E come hai detto tu, lo staff ha prontamente segnalato la promo su Telegram e ha caricato la guida fra le offerte ricorrenti
Tuttavia, una volta scoperto che la promo era disponibile solamente per 1000 utenti, a mio parere, questa condizione andava riportata anche sulla guida o nella discussione, per quelli che magari non hanno Telegram (credo che lì fosse stata riportata, o sbaglio?)Detto questo, credo che nessuno si sogni di dare colpe allo staff, ci mancherebbe
Però secondo me bastava riportare la condizione una volta scoperta, tutto qui
Dal mio punto di vista si sarebbe evitato questo piccolo disguidoEDIT: io sono riuscito a sfruttarla comunque
-
@marcorubino Invece secondo me è doveroso che chi offre un servizio a pagamento faccia parte del lavoro che potrei fare anche da solo, ossia leggere per bene i T&C ed evitare inconvenienti del genere. Se il ninja X paga l'abbonamento è anche perché, oltre agli strumenti, non ha tempo per leggersi tutti i T&C e preferisce avere la guida già bella completa e pronta all'uso. Detto ciò, non voglio dare la colpa allo staff, fa un lavoro eccezionale e ne sarò sempre grato. Chiedo soltanto, una volta tanto, che si riconoscano i propri "errori". Succede in qualsiasi campo, dal lavoro all'università, è solo un atto dovuto e necessario.
-
@ninjagu sono in parte d'accordo anche con te
Però mi piace sempre pensare che "in medio stat virtus"
Non mi piacciono gli estremismi e quindi non credo che la colpa o gli errori siano per forza dell'uno o dell'altroHai sicuramente ragione quando affermi che ogni ninja paga un abbonamento e dunque si aspetta un certo tipo di servizio da parte dello staff, che ovviamente nessuno mette in dubbio, visti i guadagni
Però è anche vero che una svista o una mancanza ci può stare (non mi sembra addirittura un "errore")
E che, come aveva scritto anche @yiyang , leggere i t&c è comunque un "dovere morale" di ogni ninja, a mio parere, se così si può definire: poi si è liberi di pensarla diversamente
In ogni caso secondo me non c'è stata una "colpa" o un "errore" da parte dello staff: l'unica cosa che dal mio punto di vista andava fatta in più era semplicemente riportare la condizione della disponibilità della promo ai primi 1000 utenti sulla guida o sulla discussione, in modo da evitare disguidi o incomprensioni, anche dopo che la promo era effettivamente scaduta
Questa precauzione avrebbe sicuramente evitato qualche sommesso malumore -
@marcorubino ha detto in [scaduta] Betfair Vegas • deposita 30€ ricevi 10€ (wagering 1x):
Tuttavia, una volta scoperto che la promo era disponibile solamente per 1000 utenti, a mio parere, questa condizione andava riportata anche sulla guida o nella discussione, per quelli che magari non hanno Telegram (credo che lì fosse stata riportata, o sbaglio?)
No, su telegram non era scritto che era una promo da fare in fretta, anzi era segnato come termine ultimo il 9 luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet