[2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€
-
@jayd esatto
-
ho giocato due volte a joker pro e mi hanno considerato lost relics, l'operatore mi dice che è impossibile che sia successo
(ho giocato la prima volta ieri, poi mi sono accorto che mancava e poi ho letto i vostri messaggi), come si può fare? -
@anonymous Buongiorno, una domanda, ho acquistato la Snai Card ed ho effettuato la ricarica tramite PayMat di 5€ ed ho ricevuto i 5€ di Bonus. Volendo pulire le 5€ di Bonus, scommettendo, Snai prende prima il Bonus oppure No?
-
@ilmemole se è bonus reale, prende prima il bonus. Se è bonus gold, devi attivarlo nella schedina
-
@davide Devo verificare meglio perchè non vedo i 5€ di Bonus....
Edit, forse non è immediato l'accredito del Bonus?
Edit, il Bonus viene erogato entro 5 giorni lavorativi. -
Niente, devo mandare lo screenshot via mail, uno di questi giorni gioco ed eseguo.
-
@cobra-kai anche a me è successo... e infatti malgrado siano passati un po di giorni niente bonus... vabbè pazienza, con snai giro poco fortunato mi sa..
-
ma io quando entro nella slot joker pro mi risulta Lost felice è normale?
-
@itachix hai risolto? ho lo stesso problema
-
@maric ha detto in [2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€:
infatti malgrado siano passati un po di giorni niente bonus
Dalla guida: "TEMPISTICHE BONUS: entro 72h dal termine della promozione". La promozione scade il 15 luglio. Ergo: ti arriverà NON PRIMA del 15 luglio e NON DOPO il 18 luglio.
-
@gigixhu se leggi solo pochi commenti sopra il tuo, è una cosa che accade già ad altri
-
@gigixhu ha detto in [2 - 15 Luglio] Snai • gioca sulle slot Verdi ricevi 10€:
ma io quando entro nella slot joker pro mi risulta Lost felice è normale?
E' un bug, che snai non vuole risolvere
Dicono che è impossibile che abbiamo giocato a joker e ci viene quell'altra
PAssi la prima volta, stavo lavorando, ho giocato 10 slot di fila, posso aver sbagliato, ma oggi ho controllato.
dicono di fare uno screenshot, non so cosa screenshottare ma farò cosi
-
Comunque anch'io avevo nei movimenti una giocata che risultava con un nome sbagliato (mi sembra che fosse Joker Pro, al suo posto c'era scritto qualcos'altro a cui non avevo mai giocato), ma adesso dopo qualche giorno ho ricontrollato ed è tutto corretto.
Casualmente tutti titoli dei giochi slot sono scritti in tutto maiuscolo, mentre Joker Pro è scritto così, con solo la prima maiuscola. Forse è stato corretto "manualmente" in un secondo momento.
Quindi magari serve solo avere un po di pazienza e verificare che sia tutto corretto prima del 15/07. -
ragazzi anche a me non hanno dato il bonus, in chat mi dicono che sarà accreditato il 18 luglio.
-
@francescolig grazie mille per avercelo detto
-
Anche io avevo il problema con Joker Pro segnato come Lost Relics ma ho notato che dopo qualche giorno si è corretto da solo e ora ho la cronologia di gioco corretta!
-
@kcg4 mi sono arrivati, ma solo 5 euro. Forse perchè in uno degli slot ho fatto una vincita di circa 6 euro... Credo mi abbiano dato la differenza tra la somma giocata e quella vinta...
-
Ragazzi a me ancora dopo 5 giorni non è arrivato nulla...qualcun'altro nella mia stessa situazione?
-
@silverfaust il bonus verrà accreditato entro 72h dal termine della promozione, quindi è normale tu non veda il bonus
-
@anonymous eh si me ne sono appena accorto, ho interpretato al contrario! (Non ho posto particolare attenzione)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet