EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
@coccinella63 ma se uno sbaglia a cliccare e' giusto che deve aspettare 6 mesi ma dai ...si tratta d un errore ripeto .Io volevo solo chiudere un conto e basta.
-
@coccinella63 e' assurda sta cosa dell ' esclusione ripeto poi se uno lo vuole lo fa sito per sito che c vuole. Mica uno gioca su 40 siti. Al massimo uno ne usera' 3-4.
-
@gussamp76 ho capito il tuo punto di vista.
il mio è completamente diverso, è una delle poche cose buone che ha fatto AAMS. è inutile questo discorso, tanto la situazione non cambierà, tu per altri sei mesi non potrai continuare a fare mb. tra sei mesi torni e avrai modo di recuperare tutti i mancati guadagni. -
@coccinella63 Mah speriamo prima.Ho mandato delle mail ad aams vediamo che mi dicono.Magari intervengono o tu pensi che e' impossibile?
-
@gussamp76 aams risponderà prestissimo, facci sapere cosa ti dicono.
-
@gussamp76 Come fai a sbagliare a cliccare su "Autoesclusione"? Anche in italiano, c'è una bella differenza tra esclusione e cancellazione del conto.
Ok che tu hai commesso un errore, ma il 99% delle volte chi clicca su autoesclusione sa cosa sta facendo, ed è giusto che ci sia la regola di autoescludersi automaticamente da tutti i siti -
@tommyhaw ma anche se fosse come dici tu, dove sta scritto che devo essere escluso dagli altri siti. Non c e scritto proprio . X questo dico che non e' giusto proprio questo procedimento.
-
-
@davide a saperlo magari prima...
-
@gussamp76 capisco il tuo giramento di [censored], però questa regola serve appunto per evitare i ripensamenti dei ludopatici ( quelli seri) che in un momento di luciditá capendo il loro problema si sono auto eslcusi, ma poi in un momento di debolezza ricadono nel problema semplicemente aprendo un conto in un altro sito.. questa regola che per te sembra assurda serve a tutelare proprio loro dal ricadere nella dipendenza ed per me é piu che giusta
-
anche a me è successa la stessa cosa e credo anche a molti altri, ho mandato un email ad' aams ma non mi hanno risposto; qualcuno di voi che si trova in questa condizione ha avuto risposta?
-
@oasis80 se hai fatto un autoesclusione non c'è modo di annullarla prima di 6 mesi.
-
@oasis80 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
anche a me è successa la stessa cosa e credo anche a molti altri, ho mandato un email ad' aams ma non mi hanno risposto; qualcuno di voi che si trova in questa condizione ha avuto risposta?
ma perché ti sei autoescluso anche tu?
non capisco sta moda -
in verità io ho chiamato a un loro numero, gli ho detto di aver fatto questo errore e mi hanno detto di inviare un email all'indirizzo [email protected]
-
@oasis80 non importa, è AAMS che ha messo questa regola, quindi anche se ti rispondessero, la risposta sarebbe la stessa "devi aspettare 6 mesi per poter revocare l'autoesclusione".
-
@coccinella63 ma che ne so....io gioco occasionalmente, ho fatto questo errore, lo so che è un mio errore
-
@davide io ho chiamato al numero di aams, ufficio gioco a distanza
-
Brutta cosa. Mi dispiace per l'errore. Ma essendo appunto un provvedimento a favore del gioco responsabile e contro la ludopatia nessuno purtroppo risponderà alle vostre mail con "ah ok hai commesso un errore ora ti sblocco" perché dal loro punto di vista siete ludopatici da 'tutelare'.
-
@leonico dopo 6 mesi poi tutto passa? Vabbè cmq potevano essere più chiari nel dire che ci si autoescludeva da tutti i siti aams
-
@oasis80 certamente. questo è sicuro. potrebbero farlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet